Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Avril Lavigne – What The Hell (primo singolo)

0 106

Per festeggiare l’inizio del nuovo anno Avril Lavigne ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi fans presentando in anteprima “What The Hell”, nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo quarto studio album “Goodbye Lullaby”. La performance è avvenuta proprio ieri notte durante il Dick Clark’s New Years Rockin Eve, occasione in cui ha performato anche “Girlfriend”.

Per quanto riguarda il brano, come sappiamo si tratta del meno personale e più distante dal concept del disco tra tutte le tracce presenti nel CD. E’ stata la casa discografica ad imporre questa scelta, individuando un brano semplice, orecchiabile ed intuitivo che potesse andare bene in radio ed in classifica.

Si tratta di una uptempo dal ritornello liberatorio, un brano che inneggia al divertimento, un’altra potenziale hit creata dalle sapienti mani di Max Martin. Qui certamente non ci si aspetta un testo profondo e riflessivo ma un tormentone che possa trainare come si deve la release dell’album che uscirà l’8 marzo. Ecco i video della performance, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.