Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks anche contro Rihanna: “Queste put*ane mi stanno sotterrando”

0 0

FotorCreated5

Dopo Rita Ora, un’altra cantante è pronta a fare guerra mediatica con Rihanna.

Come forse qualcuno già saprà, la rapper americana Azealia Banks mentre veniva arrestata aveva urlato:

F*****o sono nel nuovo album di Rihanna!

A quanto pare, la femmcee avrà oltre il danno anche la beffa: la canzone che avevano preparato insieme è stata scartata all’ultimo e la rapper sembra non aver reagito molto bene. Alla Banks sembra non andarne nel verso giusto nemmeno una: tempo fa una sua canzone era stata cestinata da Lady Gaga ed ora da Rihanna.

La star, famosa per le sue frecciatine contro altri personaggi del musicbiz, sembra aver scoperto che la sua canzone incisa con Rihanna sia stata definitivamente eliminata e tolta dalla tracklist del misterioso e aspettatissimo ottavo disco della barbadiana, ANTI.

Ecco la reazione della rapper:

Sembra proprio che questo fatto le abbia fatto ricordare quanto successo con l’altra pop star americana con la quale aveva collaborato, Lady Gaga, che 2 anni aveva escluso un pezzo registrato con lei dalla tracklist dell’ultimo e non fortunatissimo album ARTPOP.

A quanto pare Azealia Banks si è resa conto di non essere tanto brava nelle collaborazioni, che non sia il suo lavoro, ma che preferisca assolutamente registrare da sola per se stessa e per nessun altro.

Soprattutto nel secondo tweet sembra tirare frecciatine a Rihanna, ma anche a tutte le altre star che l’avevano invitata a registrare un inedito ma che poi l’abbiamo esclusa all’ultimo, come appunto Riri.

Ecco quanto affermato, direttamente dalla seconda immagine e da altre rivelazioni della rapper statunitense fatte in altre interviste recenti:

Queste ragazze mi hanno buttato fuori da tutto, mi stanno sotterrando, mi hanno chiesto un aiuto che ho dato molto volentieri ma loro pensavano che fosse semplice che io mi ricreassi e mi reinventassi per avere un sound simile al loro per poter essere inserita in una loro f*****a canzone. Sapete? Loro non sanno cosa significhi cambiare sound perché sono sedute negli allori dal loro debutto nello stesso genere e non si reinventano mai, fanno sempre la solita noiosissima cosa. Io preferisco registrare per me, loro possono anche arrangiarsi.

Secondo noi, Azealia si sta lamentando un po’ troppo nell’ultimo periodo. Pure le canzoni di Sia vengono scartate, e a volte non vengono neppure ascoltate, ma lei è riuscita a crearci su un album con un concept molto originale e innovativo.

Voi che ne pensate? Trovate troppo dura la reazione della rapper oppure Rihanna è veramente malefica?

Commenti
Caricamento...