Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks annuncia un ospite in atteso per Ice Princes remix: è Nicki Minaj?

Nonostante per molti la sua carriera sia destinata a finire a causa di una maggiore attenzione al rilasciare dichiarazioni avvelenate che alla musica, ultimamente Azealia Banks sembrerebbe tornata ad interessarsi alla sua attività principale: quella di rapper.

In queste settimane, Azealia è tornata in scena con “Ice Princess”, una delle sue canzoni più appetibili a livello commerciale a cui è stato tra l’altro abbinato un video di ottima fattura che ha fuso la figura mitologica di Medusa e la classica figura della strega capace di tramutare tutto in ghiaccio.

Al fine di spingere quanto più possibile questa traccia, l’artista ha deciso di coinvolgere un altro artista nella creazione del brano.Azealiaiceprincess750

Eccovi il tweet con cui la rapper ha annunciato ciò:

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/591787920442400770

Ora, se l’artista in questione deve essere qualcuno di inatteso, che nessuno si aspetterebbe mai di vedere in una canzone della Banks, è probabile che si tratti di uno dei (numerosi) colleghi che l’interprete ha criticato in questi anni.

Il caso vuole che proprio una delle personalità contro cui la femmecee si è accanita di più abbia pubblicato un tweet abbastanza ambiguo nelle ultime ore. Sto parlando di Nicki Minaj:

Vedremo come si svilupperà questa vicenda. Certo non è detto che l'”Ice” di Nicki stia proprio ad indicare il suo coinvolgimento nel progetto, dunque per ora sarebbe meglio evitare conclusioni affrettate ed attendere qualche notizia ufficiale.

Voi come prendereste un duetto tra due femmecee che in passato se ne sono dette di tutti i colori?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!