Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks contro Cardi B: “É un ratto analfabeta senza talento!

0 2

Azealia Banks non prova troppa simpatia per la collega Cardi B. Spende per lei parole a dir poco offensive…

Azalia Banks, ora che l’ascia di guerra con Iggy Azalea sembra ormai seppellita, ha trovato un nuovo bersaglio da attaccare: la collega Cardi B.

L’ira della Banks è scaturita a seguito della pubblicazione di un video in cui la collega spiega il motivo per cui sente il bisogno di ostentare i suoi soldi e vantarsi del successo dinnanzi agli haters e ricordar loro di continuo quanta strada ha fatto per arrivare dov’è:

No lie @Regranned from @iamcardib – On GOD – #regrann

Un post condiviso da Jarobi White (@jarobiwhite) in data:

A questo punto Azealia non c’ha più visto ed è passata all’attacco, lasciando vari commenti sotto il video (commenti che poi sono stati bloccati dal proprietario dell’account):

“Ewww. Sto per smettere di seguirti per aver postato questo ratto analfabeta senza talento. Questa stron*a non è un’artista, se c’è qualcuno che ha bisogno di fare un bagno d’umiltà quella è proprio lei. LOL si è rifatta i denti l’anno scorso e sono già gialli…”

E’ nata un’altra rivalità tra femcee? Cardi al momento non ha ancora risposto alle accuse ma, vista la sua schiettezza, non ci stupiremmo se presto decidesse di tirare fuori gli artigli. Secondo voi Azealia Banks ha ragione, pur avendo sbagliato i toni?