Azealia Banks ritorna più in forma che mai con un nuovo singolo e un contratto firmato di recente con la Global Records!
Il brano è prodotto da Jonathan Harris e arriva dopo un anno dal mixtape Slay-Z. È stata la stessa Banks ad annunciare il titolo della canzone sul suo account Twitter alternativo @XoCheapy, in attesa del suo secondo album in studio (in fase di lavorazione) presumibilmente chiamato Business & Pleasure e del mixtape Fantasea II: The Second Wave, seguito di Fantasea del 2012 (per maggiori dettagli sul mixtape, leggete il nostro articolo qui).
Soooooo #CHICHI is going to be released by @GlobalRecordsRO . My new label home 💁🏽
— 👾 CHEAPYXO 👾 (@XoCheapy) 5 giugno 2017
Lowkey gagging you all love chichi I was scurred bc it isn’t house 😳
— 👾 CHEAPYXO 👾 (@XoCheapy) 5 giugno 2017
Hi KUNTS – so the joint should be up on iTunes later today. Remember YOU guys had the perfect idea for me to release it properly so from
— 👾 CHEAPYXO 👾 (@XoCheapy) 5 giugno 2017
Ecco il nuovo singolo di Azealia Banks intitolato Chi Chi:
Ancora una volta il talento della rapper è innegabile e lo ha dimostrato anche in questo brano. Molti si chiedono cosa sarebbe stato della sua carriera se non avesse preferito distruggere la sua immagine sui social, specialmente negli ultimi anni.
“I media prestano attenzione a me solo quando faccio cose sbagliate. Sono vista come una sorta di diavolo nero. Dovrei cambiare colore di pelle? Forse così otterrei un po’ più di rispetto”.
Speriamo che questo cambio di Label e il sound riscoperto con Chi Chi rappresentino un nuovo inizio per rilanciare la carriera della rapper statunitense.