Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks contro Zayn: “Sembra un trans”, il bel cantante posa per GQ

0 16

zayn-vs-azealia

Azealia Banks qualche tempo fa aveva annunciato di voler abbandonare per sempre i social network (QUI per approfondire), ma come volevasi dimostrare questo non è ancora accaduto. La rapper per adesso è ancora presente su quasi tutti i social (non su twitter, da cui è stata bannata), e non ha ancora pubblicato del materiale inedito per far concentrare l’attenzione del grande pubblico sul lato artistico di sé. Come se non bastasse, la ragazza è tornata ad usare i social network per attaccare un personaggio pubblico che aveva già attaccato tempo fa (QUI per saperne di più) ed a cui poi aveva chiesto scusa (QUI per approfondire): il cantante britannico Zayn.

Ma andiamo per ordine. Pochi giorni fa, il ragazzo è stato uno dei protagonisti dell’ultimo numero del magazine GQ, nota rivista che gli ha dedicato molto spazio pubblicando alcune foto in cui il cantante posa in tutta la sua bellezza, con un fascino particolare, diverso da quello delle altre star musicali maschili, forse derivante dalle sue origini arabe. Scatti davvero meravigliosi, che mostrano come chi è davvero bello possa sedurre anche senza togliersi i vestiti.zayn-malik-gq-style-0816-06-600x338 zayn-malik-gq-style-0816-08-600x900 zayn-malik-gq-style-0816-01-600x400

Ciononostante, Azealia Banks ha trovato in questo servizio fotografico una nuova miccia per attaccare una persona per cui  a quanto pare ormai prova puro odio. Stando a quanto riportato da Perez Hilton, infatti, Azealia ha attacato Zayn affermando che sembra un trans, una ragazza diventata uomo tramite un’operazione chirurgica.


Che dire, a noi fa molta tristezza che nel 2016 l’espressione trans sia ancora usata come insulto. Questa qui dovrebbe seriamente decidersi a concentrarsi sulla sua carriera o a lasciare spazio a qualcuno davvero intenzionato a fare musica, dato che la sua presenza nello showbiz ormai tutto è tranne che musicale. E mi dispiace dirlo, dato che a me quando fa musica piace moltissimo. Voi che ne pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.