Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks – CROWN | Nuova canzone

0 3
Aggiornamento:

Rilasciata la canzone che Azealia ci aveva promesso, si intitola “CROWN“, ecco l’audio:

 


azealia-asos

La rapper americana Azealia Banks continua a lavorare sul suo prossimo progetto musicale denominato “Business & Pleasure”, dopo l’uscita a sorpresa del suo altamente atteso e acclamato album di debutto “Broke With Expensive Taste”.

Già nel settembre 2014, il marito di Kate Moss ‘Jamie Hince ha confermato di essere stato in studio con la femcee per un progetto di collaborazione top secret. Il chitarrista del duo britannico The Kills ha rivelato:

Abbiamo trascorso una giornata intera a scrivere di recente ed i risultati vi sorprenderanno tutti. Si tratta di una collaborazione molto improbabile, ma che in qualche modo funziona davvero bene. I fan possono aspettarsi di sentirla entro Natale.

Quel Natale è passato ed ancora non abbiamo avuto la traccia, Azealia é ancora al lavoro sul nuovo disco, con diversi collaboratori. Infatti la Banks starebbe lavorando con un team di produttori di tutto rispetto e rinomati, da Cirkut, Dr. Luke e Rock City.  Lei ha anche annunciato su Twitter che ha registrato con il produttore americano Hit-Boy.

Dopo i due mixtape “Fantasea II: The Second Wave“ (2015), e “SLAY-Z” (2016), ed una serie infinita di polemiche che l’hanno vista protagonista, il 2017 potrebbe essere finalmente l’anno del comeback vero e proprio di Azealia, che a questo punto proverà nuovamente a ritagliarsi un posto rilevante nello scenario rap femminile, cosa che fin’ora non le é riuscito più di tanto, per usare un eufemismo.

Azealia ha annunciato via Instagram nuova musica per la prossima settimana, che si tratti forse del singolo apripista del nuovo progetto? Non ci resta che attendere e scoprirlo:

👏🏾👏🏾👏🏾

Una foto pubblicata da Azealia Banks (@azealiabanks) in data:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.