Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks da la colpa a Pharrell per il flop di ATM Jam

0 128

“ATM Jam” di Azealia Banks è stato un flop. Ad ammetterlo è la stessa rapper, la quale condivide la colpa anche con il produttore Pharrell. La femcee va oltre affermando che quest’ultimo non abbia voluto promuovere a dovere la traccia a causa del colore della pelle di Azealia. Via Twitter la rapper ha affermato: “La ragione per cui ATM Jam ha ottenuto risultati scarsi è perché Pharrell ha cambiato idea e non ha voluto più essere associato a me dopo il suo come back con artisti dalla pelle chiara”.

Personalmente ritengo che le insinuazioni di Azealia siano fuori luogo, Pharrell è un grande produttore oltre ad essere un grande artista ed il motivo per cui “ATM Jam” ha floppato è semplicemente perché il pubblico non ha gradito il pezzo.

azealia-pharrell-twitter-rant-that-grape-juicejpg

Ultimamente tutti i singoli della femcee stanno avendo lo stesso destino e questo gioca a sfavore della rapper dopo il promettente esordio con “212”. Le alternative sono due, o procede per la sua strada non curandosi delle classifiche oppure cerca di sfondare la Top 40 ma conseguentemente accetta completamente la responsabilità del fallimento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.