Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks pubblica a sorpresa il video di “SODA”

La rapper Azealia Banks stupisce tutti pubblicando il video di SODA, canzone rilasciata nel 2014!

Mentre tutti attendevamo notizie sul suo nuovo album, Fantasea II: The Second Wave, Azealia Banks ancora una volta dimostra di non voler seguire le regole e a sorpresa rilascia il video di SODA.

Il brano non è un nuovo singolo, ma è tratto dal suo album di debutto Broke With Expensive Taste, pubblicato nel 2014.

Insomma, una grande novità per i fan che, in attesa dell’ultimo lavoro discografico, si sono invece ritrovati con un video appartenente alla vecchia Era della Banks. Non che ci sia da lamentarsi, anzi!

La mossa della rapper, infatti, ha riportato alla luce un brano frizzante ed energico, dal suono elettronico e allettante.

Non c’è dubbio che la cantante abbia di nuovo trovato il modo per far parlare di sè ma, almeno per questa volta, il riferimento è alla sua musica.

Azealia non ha mai avuto difficoltà a muoversi davanti alla telecamera, e in questo video non è da meno. Infatti la vediamo in un ambiente molto minial, ovvero un deserto. Qui si in maniera leggiadra tra i sassi e gli ambienti desolati, accompagnata da riprese sul suo batterista che dovrebbe dare l’idea del beat continuo della canzone.

La Banks è vestita con un abito dorato molto leggero, che richiama il colore del deserto, mentre indossa guanti e stivali neri che contrastano con il vestito.

Come si vede, ciò non definisce uno stile ben preciso ma, come la cantante stessa dice nel pezzo “provo tutte le culture“, il che spiega il perchè di una scelta di outfit così singolare.

Muovendosi sinuosamente, Azealia mette in mostra le sue curve, mentre balla come una nuova regina del deserto su un beat ripetitivo.

Nonostante abbia commesso degli errori in passato, la rapper trova comunque un modo per mettere in risalto la sua musica anche se, come in questo caso, essa ci rimanda ai suoi lavori precedenti.

E voi cosa ne pensate di questo video?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.