Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks pubblica una demo forgiata per ANTI ed una canzone inedita

4

rihanna-azealia-banks

Come molti di voi già sapranno, sono numerosissimi i produttori ed i songwriter noti che avevano scritto e composto musica per l’album di Rihanna “ANTI” ma che alla fine non hanno trovato un posto nella tracklist del disco. Oltre a Kanye West e Kiesza troviamo in particolare un’artista che sarebbe dovuta apparire proprio come featuring artist in una traccia e che lo aveva gridato al mondo con grande clamore dopo essere stata arrestata, una donna che una volta scoperto di essere stata esclusa ha pronunciato parole al vetriolo contro Rihanna. (QUA e QUA per capire a cosa ci riferiamo).

Sto parlando ovviamente di uno dei personaggi più controversi del mondo della musica attuale: la rapper Azealia Banks. Mentre la sua carriera va avanti fra mixtape e pochissimi nuovi litigi sui social network (negli ultimi mesi avrà probabilmente rotto un record personale di periodo con minor litigi con altre star) , l’artista ha ben pensato di aggiungere altro pepe al tutto pubblicando uno snippet della demo da lei inviata al team di Rihanna, un brano che da quanto ne sappiamo ha mancato di pochissimo l’appiglio nella tracklist definitiva di “ANTI”.

Che dire, la traccia sembra avere un ottimo potenziale, tuttavia dopo le dichiarazioni al vetriolo Azealia non può nemmeno sperare che possa essere considerata per un album futuro di Rihanna. Ad ogni modo, sempre in queste ore la Banks ha anche rilasciato un altro brano che troveremo in uno dei suoi prossimi mixtape, “Business & Pleasure” La canzone si intitola “Playhouse”. Di seguito l’audio di questa nuova traccia, che ne pensate?