Ci risiamo, Azealia Banks ne ha fatta un’altra delle sue e questa volta ha davvero superato il limite.
La ragazza ci ha abituati spesso e volentieri a comportamenti bizzarri e anomali, conditi da qualche rissa e sfoghi social contro tutto e tutti.
Ahinoi, oramai il nome Azealia Banks è legato più a questi episodi che al suo lato artistico e sembra che a lei questa cosa vada più che bene, della serie: “purché se ne parli”.
Quello che è successo ieri sera su instagram, però, ha indignato migliaia di utenti e la cosa non sorprende affatto.
L‘artista (se così possiamo ancora chiamarla), senza un briciolo di scrupolo e rispetto ha pubblicato una serie di insta stories a dir poco squallidi e vergognosi.
Stiamo parlando di una zona della sua casa, a quanto pare un armadio, completamente intriso di sangue e piume di polli che lei stessa ha ammesso di aver ucciso nel corso degli ultimi 3 anni per pratiche di stregoneria!
Purtroppo è tutto vero, lo ha spiegato un’Azealia sorridente e per nulla turbata dall’atrocità e sporcizia che le si presentava di fronte ma anzi, fiera del suo nuovo attrezzo per le pulizie.
Scene a dir poco surreali che hanno lasciato senza parole il popolo social, portando in pochi minuti la Banks al top dei trend topic mondiali, per la sua gioia.
Dopo essersi autoproclamata strega, ha iniziato a infierire non appena è giunto il momento di pulire:
“Non potete capire la quantità di schifezze che sta uscendo dal mio pavimento ora ragazzi, oddio. Ne è valso la pena per tre anni di stregoneria, sapete, ora devo raschiare tutta questa mer*a”.
Sinceramente tutto ciò ci lascia senza parole. Ci lascia senza parole la normalità con la quale una ragazza così giovane tratta una tematica delicata come la stregoneria. Ci lascia senza parole vedere come abbia il coraggio di mostrare con tanta fierezza un armadio-mattatoio all’interno di casa sua, dove per 3 anni ha scuoiato una miriade di animali, lasciando addirittura il sangue e lo sporco, senza nemmeno preoccuparsi dell’igiene. Non si tratta di cultura, come dice lei, questa ragazza ha una seria instabilità mentale, c’è bisogno di altre conferme?