Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks si scaglia contro Lady GaGa

0 253

“ATM JAM” è stata rilasciata il 29 agosto, ed è il terzo singolo di Azealia Banks a vedere la luce. Nel frattempo Lady GaGa promuove il suo nuovo album “ARTPOP” tramite l’iTunes Festival, e quando giorni prima la cantante di “Applause” ha rivelato parte dei costumi composti da conchiglie, stelle marine ecc, Azealia l’ha subito accusata di copiare il suo stile in “Fantasea”. GaGa ha risposto con il gif di una sirena rattristata per le affermazioni, ma la cosa non sembra essere finita.
AzealiaGagaInfatti durante le performance live di GaGa, la rapper, che fino a pochi mesi prima la definiva un genio, e un puro talento, l’ha accusata di essere a corto di idee:
azealia vs. gaga

Probabilmente ad Azealia non è ancora andata giù di essere stata eliminata dal nuovo album di Lady Gaga, ma tutto questo non sembra avere un senso. A mio parere, se la Banks cominciasse a concentrasi di più sui suoi progetti musicali piuttosto che ad attaccare chiunque per promuovere la sua musica, forse ora il suo album sarebbe in vendita.
Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.