Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks – The Big Big Beat | video premiere

0 2

Nuovo singolo per la rapper americana Azealia Banks. Dopo varie tracce hip hip in cui si poneva come femmcee in piena regola, la controversa ma talentuosa interprete ha deciso di darsi alla garage ed alla deep house, comportandosi a mo’ di rapper britannica insomma, questo proprio nel periodo in cui colleghi come Tinie Tempah e Craig David hanno ripreso a lanciare musica di questo genere.azealia-banks-falloutboy-listen

Il brano in questione si intitola “The Big Big Beat” ed è una grintosa up tempo garage in cui l’artista non è soltanto rapper ma anche cantante: strofe rappate si alternano dunque ad altre cantante, il tutto per un mix efficace e travolgente che cavalca con determinazione un beat davvero infettivo. Il ritmo è davvero pura dinamite, dinamico proprio come i fan di queste sonorità pretendono, ed a nostro avviso le possibilità che il brano diventi una hit da club sono moltissime, soprattutto se consideriamo che in tale ambito una fama mediatica negativa non è sempre un ostacolo rilevante.

Quest’oggi è stato rilasciato anche un videoclip per la traccia. Nel video, una Azealia più carismatica che mai interpreta il brano dividendosi fra una stanza tappezzata di mattoni dorati ed alcuni ambienti esterni, il tutto per un continuo passaggio da uno scenario all’altro in cui l’interprete stravolge anche look ed abbigliamento. Azealia gioca molto sulla forza del beat per creare dell’intrattenimento senza sforzarsi molto, e devo ammettere che il risultato viene raggiunto nella maniera più assoluta.

La Banks avrà anche un caratteraccio, ma la sua musica a noi continua a piacere. Voi che ne pensate di questa traccia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.