Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks: “Rido in faccia a Katy Perry e Lady Gaga. Trump? Un eroe”

azealia

Il mondo da questa notte non parla d’altro; contro ogni pronostico Donald Trump sarà ufficialmente il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America.
Il popolo americano si è espresso e questa è stata l’inaspettata scelta della maggioranza degli elettori; la battaglia di Hillary Clinton finisce dunque così, con tante illusioni e pronostici bugiardi che, fino all’ultimo, la davano favorita sul tycoon.
La notizia della vittoria schiacciante di Trump ha colto impreparata la stampa americana e, nel contempo, scioccato moltissime persone da ogni parte del mondo.
Abbiamo visto fin da subito come hanno reagito le stelle del musicbiz più vicine al candidato democratico (QUI e QUI per approfondire) ma, in tutto questo stupore e malcontento generale, non poteva ovviamente mancare l’Azealia Banks-pensiero.

La discutibile rapper ha dimostrato più volte che la coerenza non è il suo forte, neanche per quanto riguarda la politica. Appurato il fatto che nutra una forte antipatia per la Clinton (pensiamo alla lettera scritta contro la donna qualche giorno fa), molte volte nell’ultimo anno ha cambiato idea sul neo eletto Presidente Trump.
Inizialmente si diceva a favore, poi è improvvisamente diventato “razzista, str*nzo, Adolf Hitler” e ora è nientepopodimeno che…il suo eroe!
La Banks si è riferita a Trump proprio con questo termine nell’ennesimo post pubblicato quando i giochi erano ormai fatti. Nel suo messaggio non manca di attaccare anche Lady Gaga e Katy Perry, colpevoli di aver sostenuto Hillary. Ecco le sue parole:

L’America merita un presidente donna deeeecisamente migliore di quella sporca idiota che è Hillary. Ora che la vacca ha perso per la seconda volta, lasciamola tornare a pascolare.

Voi non mi ascoltate mai. LOL

Hanno detto che Katy Perry e Lady Gaga erano nel backstage a piangere…io avrei riso loro in faccia molto fragorosamente. LMFAOOO
Tutte queste celebrità pensavano che il loro potere vip di sto cavolo avrebbe influenzato la gente…ma questa è semplicemente la prova di quanto gli americani NON siano stupidi.

TRUMP HA BATTUTO I MEDIA
QUESTO VA OLTRE LA POLITICA
HA BATTUTO I FOTTUTI MEDIA
E’ IL MIO FOTTUTO EROE IN QUESTO MOMENTO
STO ESULTANDO

Azealia Banks si commenta da sé, con la sua volgarità, la sua incoerenza ed il suo egocentrismo. Ognuno può avere il credo politico che preferisce, purché lo esprima in maniera educata e corretta, come hanno fatto Katy Perry e Lady Gaga (le due che ha tirato in ballo), caratteristiche che evidentemente a lei non appartengono…

aze

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!