Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Azealia Banks: “Basta chiamarmi rapper, da oggi sono una CANTANTE”

Azealia Banks: “Basta chiamarmi rapper, da oggi sono una CANTANTE”

di Luca Raffaelli
25 Giugno 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

Azealia-Banks-new-video-atlanta-rhianna-snl-diamondsUn nome, una storia, una polemica. Azealia Banks, dopo gli esordi con “212” ed il relativo EP “1991”, ha fatto parlare e discutere soprattutto per i suoi continui messaggi provocatori e molto diretti nei confronti dei suoi colleghi e non solo. Nel 2014 esce il suo primo vero album di studio “Broke With Expensive Taste”, accolto calorosamente dalla critica (77/100 su Metacritic) ma un fiasco totale nelle vendite. Solo 31mila copie vendute negli States e circa 1000 in UK. Lo scorso anno ha pubblicato un secondo mixtape dal titolo “Slay-Z” e ancora nuovamente ben ricevuto (votazione media 75/100).

Nonostante le vendite irrisorie, la rapper non ha smesso di fare notizia. Il suo comportamento è noto a tutti e, spesso, le è costato caro. In questi giorni pare però che la Banks abbia deciso di cambiare le carte in tavola e ha riportato alcuni messaggi sulla sua pagina Facebook in cui ci informa sulle sue prossime mosse. Sostanzialmente possiamo parlare di 4 importanti post: Il primo in cui attacca senza troppo giri di parole i giornalisti, accusandoli di desiderare attenzione e preoccuparsi troppo di quello che un cantante dice o fa piuttosto che del materiale musicale proposto. Nel secondo praticamente supplica di non riferirsi più a lei come “rapper” o “fem-cee”, “voglio essere chiamata cantante. La cantante 25enne Azealia Banks“.

E’ il post n.3 che mette in evidenza la scelta fatta: veniamo a conoscenza del fatto che il rap per lei è stato semplicemente un modo per pagarsi le bollette perchè la sua carriera nel cinema non stava decollando e che è stanca di essere quella ragazza che abbiamo conosciuto fino ad ora. “Preferirei davvero cantare e recitare. Non voglio più essere una rapper“. A conclusione di tutto c’è il quarto messaggio “Il rap e il personaggio stanno oscurando il mio vero sogno: essere una cantante”.

Bè che dire, sicuramente pochi si aspettavano un cambio di rotta così drastico da parte sua. E voi cosa ne pensate? Dopo tutto quello che ha scritto e detto, quale potrebbe essere davvero il suo futuro nell’ambiente discografico? Riuscirà a coronare il suo desiderio o no? Ai posteri l’ardua sentenza. azealia bansk facebook

Artisti: Azealia Banks

Continua a leggere....

azealia banks gatto morto

Azealia Banks impazzita: cuoce un gatto morto in pentola.

13 Gennaio 2021
azealia banks

Azealia Banks rasata ed insanguinata sciocca su instagram.

7 Dicembre 2020 - Aggiornato Il 17 Dicembre 2020
nickiminajazealiabanks peace

Azealia Banks attacca Nicki Minaj per il duetto con 6ix9ine: “E’ un pedofilo”

26 Luglio 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019

Azealia Banks su Rihanna: “Mi ha sfruttata. Io lavoravo, lei si divertiva”

28 Maggio 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera