Azealia Banks vuole mettere zizzania tra Nicki Minaj e Cardi B?

Azealia colpisce ancora. Dopo l’attacco alla rapper del momento Cardi B, ora mette in mezzo anche Nicki Minaj

Azealia Banks riesce sempre a far parlare di sé…ma sfortunatamente mai per qualcosa che riguardi il suo talento.

Solo pochi giorni fa la femcee aveva dato del “ratto analfabeta senza talento” alla collega Cardi B ed ora, anche se i toni sono decisamente meno polemici, è tornata a dire la sua sulla fortunata rivale.

Su Instagram, sotto la foto in cui Cardi rassicurava i fans sul fatto che il suo album arriverà presto, Azealia ha scritto:

Nicki è meglio che lo posticipi per la primavera del 2019. Ha un fanbase in grado di farlo funzionare.

Se il disco di Cardi B non uscirà entro quest’estate assolutamente a nessuno importerà, ma se invece arriverà in estate allora Nicki farebbe meglio a farlo uscire subito dopo. Il disco di Remy Ma verrà trascurato perché lei è troppo mascolina per battere tutte le altre donne più importanti del panorama rap…e poi il suo gusto per i beats fa schifo.

Lei proprio non fa testo

Cosa pensate di questo misero tentativo di mettere in competizione le Cardi e Nicki?

Come se non bastasse, proprio lei che rinfacciava a Cardi il bisogno di farsi un bagno d’umiltà, guardate cosa ha scritto su progetto discografico che sta ultimando (tra l’altro parlando di sé stessa in terza persona):

“Il miglior album dell’anno su tutti i generi”, “Il miglior album femminile di quest’anno e di quelli a venire”, “Sono l’unica vera concorrenza artistica del rap femminile”, “…ho una mente troppo flessibile per essere battuta”.

La tocca piano insomma.

Azealia non si smentisce mai. Non mettiamo in discussione il fatto che possa davvero avere in serbo un ottimo album, ma seriamente, dove pensa di andare con questo atteggiamento?

Questo post é stato modificato il March 1, 2018, 11:50 am

Questo sito usa i Cookies