Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks – Yung Rapunxel | video premiere

0 99

Caotica e sconvolgente, così inizia la “Broke With Expansive Taste” di Azealia Banks, una tra le nuove femcee più attese del musicbiz, che proprio quest’estate dovrebbe pubblicare il suo debut album. Un debutto anticipato dal rumorosissimo e controverso singolo “Yung Rapunxel”, prodotto da Danja (già collaboratore di Britney Spears, Keri Hilson ed altri). La rapper di NYC con questo primo singolo non ha alcuna intenzione di omologarsi alla massa ed al mainstream, ed il singolo a livello commerciale per ora non sembra aver fatto meraviglie. Il video per la canzone è stato mandato in premiere proprio in queste ore ed è stato diretto da Jam Sutton:

Da fare rabbrividire pure le più illuminate Rihanna, Gaga, e Ke$ha! Questo video di protesta e scalpore è pieno zeppo di immagini crude, diaboliche, infernali, tanto carico che potrebbe fare impallidire qualsiasi principessa degli illuminati. Grida, urla, si scaglia contro la polizia con occhi che diventano bocche, mezze lune, gufi, triangoli satanici e chi più ne ha più ne metta! Questa Azealia sembra proprio intenzionata a fare casino e creare polemica, e di certo con questo video qualche polverone lo tirerà su….

Noi attendiamo materiale un po’ meno “rumoroso” ed un po’ più genuinamente HipHop, magari con video originali ma non eccessivamente carichi, come aveva fatto in precedenza.

Cosa ne dite del video di Yung Rapunxel? Gran colpo o semplicemente voglia di attirare l’attenzione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.