Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

B.o.B feat. T.I. & Juicy J – We Still In This Bitch (primo singolo)

0 139

Messo in soffitta per sempre il progetto “Strange Clouds”, poco soddisfacente rispetto alle attese, B.o.B si prepara al lancio del nuovo mixtape. Si chiamerà “F**k ’em we ball” e sarà scaricabile gratuitamente il 15 novembre. In attesa di sentire se si potrà respirare aria nuova, la giovane scommessa di T.I. rilascia il primo brano, cantato proprio col suo mentore e con il veterano, ex Three 6 Mafia, Juicy J.

La critica magiore arrivata a “Strange Clouds” era sulla scarsità di tracce hip-hop, critica a cui sembra il rapper stia ovviando. E in questa direzione si muove il primo singolo da questo mixtape, “We still in this bitch”, nel quale B.o.B. sembra rispondere di essere nel rap.

Non sembra che B.o.B stia preparando un nuovo album, ma da tempo si parla di un joint album con T.I. dal nome “The man and the martian.” Se questo brano può anche servire come assaggio della portata principale, allora concedetemi una citazione americana, perchè con questa nuova canzone “B.o.B & T.I. killed this bitch”!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.