Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Baby K e Giusy Ferreri ottengono un importante primato con Roma-Bangkok!

0

baby k

Ottime notizie per i fan di Baby K e Giusy Ferreri. Il loro duetto “Roma – Bangkok”, lo sappiamo tutti, ha ottenuto un successo stratosferico, molto al di lá dei livelli soliti a cui stazionano anche le hit più forti partorite da artisti italiani: risultati enormi qui in Italia, un po’ di successo in giro per l’Europa, una versione in spagnolo per lanciare il pezzo anche in America Latina e perfino una cover per fare lo stesso nei Balcani.

Il ritmo internazionale, la radiofonicitá e la struttura da perfetto tormentone hanno permesso al pezzo di fare tutto ciò, e come per ogni megahit che si rispetti anche il video ha ottenuto una popolaritá enorme, venendo passato spesso dai canali musicale ed ottenendo un numero incredibilmente alto di visualizzazioni sui principali portali. Giá da tempo, la clip minacciava di arrivare addirittura a 100 mln di visualizzazioni su VEVO, un risultato mai ottenuto da altri artisti italiani, e che a lungo abbiamo ritenuto non fosse possibile raggiumgere nella condizione attuale.

Ebbene, questo risultato è stato raggiunto oggi. La notizia è stata comunicata sia da VEVO su twitter che da i vari profili di social network ufficiali della rapper, che parlano di un risultato storico ed addirittura dell’ingresso della star nella storia della musica. Sicuramente il primo VEVO Certified per la nostra nazione è un risultato importante, ma se il brano sia riuscito o no ad entrare nell’immaginario collettivo lo si vedrà soltanto tra qualche anno, per cui parlare di ingresso nella storia della musica al momento appare un po’ esagerato.

Onore comunque a questo enorme risultato, ciliegina che va a perfezionare un successo giá incredibile di per sé. Probabilmente nessuno, nè le interpreti nè i produttori, si sarebbe mai aspettato un successo del genere, e dunque ora è giusto festeggiare il tutto, predisponendo magari i piani futuri per sfruttare al meglio il successo archiviato.

Che ne pensate di questi mumeri? Meritati o no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.