Baby K un po’ impacciata sul palco con Lali per “Roma Bangkok” (VIDEO)

Aggiornamento

Baby K ha raggiunto Lali per esibirsi assieme a lei con la Spanish Version di “Roma Bangkok”, il loro nuovo singolo in collaborazione. Le due hanno una diversa presenza scenica e si è visto, tutta la sensualità di Lali non è stata bilanciata dalle movenze di Baby K, che sembrava un po’ Emma Marrone quando prova a fare la sexy.

Ecco il video:


E’ arrivata una nuova spanish version di “Roma-Bangkok”,

celebre tormentone di Baby K, con Lali al posto di Giusy Ferreri. Il brano é stato estratto come singolo. Ecco l’audio ed il video ufficiale:


E’ uscito il 19 giugno 2015 Roma-Bangkok“, secondo singolo della rapper Baby K estratto dall’album “Kiss Kiss Bang Bang”, in collaborazione con la cantante Giusy Ferreri.

Il brano è particolarmente orecchiabile e ballabile, caratteristiche che l’hanno reso, indiscutibilmente, il tormentone italiano dell’estate 2015, ma il successo non si è arrestato con il finire della bella stagione, poiché la canzone è ancora presente nelle principali classifiche di vendita italiane, e a oggi è stato certificato per ben 6 volte disco di platino.

Grazie anche ad un sound internazionale, che ricalca quello della ben più celebre hit “Lean On”, la canzone ha ottenuto un grandissimo successo, che neanche la cantante stessa, come dichiarato in diverse interviste, si sarebbe mai potuta immaginare. Pensate, anche in Bosnia due artiste hanno acquisito i diritti del brano per regalare al proprio pubblico una versione del brano nella propria lingua.

Ora Baby K  è pronta a conquistare anche i paesi latini, con la versione in Spagnolo di “Roma-Bangkok”, sempre in collaborazione con Giusy Ferreri che tra l’altro, ha già pubblicato un album all’estero con l’edizione spagnola del suo primo cd “Gaetana”.

il progetto si respirava nell’aria da qualche mese, poiché erano uscite delle foto che ritraevano le due cantanti  in studio con il noto producer argentino Jose Luis Paganla, insieme ai produttori italiani della canzone, Takagi e Mr.Ketra.

Il singolo uscirà domani 19 febbraio per “Sony Music Spain” e avrà una nuova versione del video ufficiale come dichiarato dalla casa discografica spagnola tramite i suoi social:

“D-2 ‪#‎RomaBangkokSpanishVersion‬: Pocos artistas pueden presumir de haber sido número #1 en listas de venta durante 11 semanas consecutivas. La italiana Baby K lo consiguió en su país con la ayuda de Giusy Ferreri en la canción ‘Roma Bangkok’. El desembarque Baby K en España está previsto para este mismo viernes con el estreno del vídeo de ‘Roma Bangkok’ en Vevo!”

Secondo voi Baby K e Giusy Ferreri riusciranno nell’impresa di trasformare “Roma-Bangkok” in una hit internazionale?

La spanish version del brano è stata rilasciata, ma per adesso non è disponibile in Italia.


Ecco il video della versione spagnola di Roma-Bangkok, che ne dite?

Questo post é stato modificato il June 1, 2017, 7:13 pm

Questo sito usa i Cookies