Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Babyface – We’ve Got Love | primo singolo

0 371

Uno tra i produttori R&B più importanti per la storia della musica black sta tornando! Dopo averci ammaliati tutti con l’album creato in collaborazione con Toni Braxton “Love, Marriage and Divorce”, il grandissimo Babyface sta per tornare in scena con un album da solista.

L’artista pubblicherà a breve il suo decimo album “Return of the Tender Lover”, un disco in cui il producer si soffermerà sul sentimento dell’amore, analizzandolo da tutti i punti di vista che gli sono stati concessi dalla sua vita. Ecco cos’ha dichiarato in merito al progetto:

Ho avuto la benedizione di avere molti amori nella mia vita, credo si tratti del dono più bello che ho avuto e sono lieto di poterlo utilizzare per dare un messaggio universale con la mia musica

Oggi è stato rilasciato il primo singolo estratto dal progetto: “We’ve Got Love”.babyface-that-grape-juice-2015-1910101010101-600x600

Il brano è una dinamica e romantica up tempo R&B capace di trasmettere energia e felicità all’ascoltatore, il tutto grazie ad una produzione old style ma non per questo inattuale che riesce a colpire nel profondo perfino l’ascoltatore comune, figuriamoci l’amante di questo genere musicale.

Molto buona anche la performance vocale dell’artista, che riesce a comunicarci tutta l’allegria che scaturisce dall’amore con la sua voce. La base ed il cantato si uniscono dunque in un connubio magico e suadente, una vera esplosione di positività che vi renderà tutti entusiasti.

Vi posto di seguito il brano. Che ne dite di questo grande ritorno?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.