Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Backstreet Boys: ecco il loro nuovo singolo Don’t Go Breaking My Heart!

Dopo cinque anni di assenza torna con un nuovo singolo il gruppo che negli anni '90 ha fatto impazzire milioni di ragazzine.

0 326

Come annunciato un paio di giorni fa, i Backstreet Boys sono tornati. E a giudicare dalla coreografia del video del loro nuovo singolo uscito ieri negli Stati Uniti, Don’t Go Breaking My Heart, sono in grande forma. Il brano è anche accompagnato dal relativo video diretto Rich + Tone che si può vedere più sotto.

Ha detto Kevin Richardson:

Nel momento in cui abbiamo ascoltato questa canzone abbiamo capito che era speciale. Ho dato un’occhiata al piano e ai sintetizzatori. Quando quel groove cade sul secondo verso, COME ON. Grandi versi, il gancio e la melodia. Ti fa venire voglia di ascoltarla un sacco di volte.

Who’s ready for new Backstreet music tonight?

Un post condiviso da backstreetboys (@backstreetboys) in data:

Nella foto di copertina di Don’t Go Breaking My Heart non sembra che siano passati ben 25 anni dall’apparizione dei Backstreet Boys nella musica mondiale. Il gruppo, pur non avendo pubblicato niente di nuovo negli ultimi cinque anni, si era tenuto attivo con un documentario e soprattutto con la residenza a Las Vegas.

Anche se il titolo è il medesimo la canzone non ha nulla a che fare con il successo degli anni settanta di Elton John e Kiki Dee. La band di Orlando celebra quest’anno il suo 25° anniversario. L’ultimo album dei Backstreet Boys In a World like this risale al 2013 e, per il momento, non c’è nessuna notizia sull’uscita di un nuovo disco.

Che i Backtreet Boys si stiano divertendo lo ha dimostrato anche la loro esibizione nei panni delle Spice Girls tenuta circa due settimane fa sulla nave da crociera dell’iniziativa Backstreet Boys Cruise.

Cosa ne pensate del nuovo brano?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.