Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Backstreet Boys: preview del nuovo album

0 162

I Backstreet Boys sono ritornati alla formazione originale e sono pronti per effettuare il loro come back. Kevin Richardson è ritornato nella band, la quale nel frattempo aveva rilasciato l’ultimo LP “This Is Us” nel 2009. Ora, a quattro anni di distanza, la mitica boy band che ha conquistato milioni di cuori negli anni ’90 sta per tornare sulla scena musicale.

In attesa di poter ascoltare il primo singolo ufficiale, abbiamo modo di ascoltare un mashup composto da 6 brani che saranno contenuti nel disco. Il progetto è completo al 90% avevano affermato il mese scorso mentre il lead single era stato descritto con questi termini: “un pezzone, una bellissima canzone”.

music-backstreey-boys-walk-of-fame

Quest’anno la band celebra il suo 20esimo anniversario e per festeggiare al meglio è stata svelata anche la loro stella sulla Hollywood Walk of Fame. Indubbiamente A. J. , Howie, Nick, Kevin e Brian hanno accompagnato più di una generazione con la loro musica. Sarà interessante verificare se i ragazzi riusciranno a rimanere rilevanti anche con questa release. Voi che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.