Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

L’epilogo tra Taylor e Calvin nella PARODIA di “This Is What You Came For”

0 8

maxresdefault (44)

Bart Baker è sicuramente uno dei comici più esilaranti fra tutti quelli che popolano oggi la rete. Le sue parodie sono l’una più divertente dell’altra, ed anche negli ultimi mesi video come “Hands for Myself” di Selena Gomez e “Work From Home” delle Fifth Harmony sono stati ridicolizzati da lui in maniera diabolica e geniale, causando un’ilarità immensa in tutti coloro che, come me, non si perdono mai nessun video caricato sul suo canale YouTube.

C’è però un personaggio che a Bart viene meglio tutti gli altri, e che dunque ripropone in quanti più video gli è possibile riuscendo sempre ad ottenere il consenso della rete: la Taylor Swift demone. Sono ormai moltissimi anni che il buon Bart crea una parodia per ogni singolo video girato dall’ex principessina del country-pop in cui insinua come dietro l’immagine dell’innocentina vi fosse una persona spietata e calcolatrice, e se lo faceva quando Taylor sembrava la persona più dolce del mondo nei suoi video figuriamoci se poteva trattenersi ora con tutti gli scandali che stanno scoppiando.

L’occasione per lui è arrivata grazie alla vicenda di “This Is What You Came For”, nuova hit di Calvin Harris e Rihanna che stando a quanto rivelato dal DJ ha visto la partecipazione della sua ex fidanzata in qualità di ghost writer. E così il video del brano viene completamente stravolto: Rihanna per sua fortuna non è l’oggetto della parodia ma la sua “versione bartiana” diventa la semplice narratrice del testo, e la scena si sposta sulle vicende di Taylor e Calvin, con uno sviluppo surreale che non potrà non farvi sbellicare dalle risate.

Che lo si ami o lo si odi, che si accetti il modo in cui si diverte a ridicolizzare le nostre popstar preferite o che lo si tenga in antipatia per questo, è innegabile che Bart Baker è un vero genio della comicità, un professionista in quello che fa. Sarebbe bello avere youtuber come lui in italia: ma vi immaginate i video di una Emma o di una Alessandra amoroso rivisitati da lui? Personalmente, MUOIO già al pensiero!

Che ne pensate di questa parodia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.