Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beatles: la loro musica sarà disponibile nei servizi streaming da…

800px-The_FabsNon è da tutti continuare ad essere rilevanti nello scenario musicale anche dopo decenni dalla fine della propria carriera. Sicuramente, tra coloro che sono riusciti ad ottenere questo risultato troviamo anche i Beatles, boyband britannica che ha saputo ottenere risultati incredibilmente forti in tutto il mondo vendendo oltre 600 milioni di copie dal debutto in avanti.

Come ogni pezzo della storia della musica, i britannici sono riusciti a segnare un’epoca con la loro immagine, con i loro testi, con le loro copertine, con tutto quello che ruotava attorno alla loro musica, ma non per questo sono rimasti confinati in quegli anni: alcune delle loro canzoni continuano ad essere amate tuttora, e non c’è nessuno che non ne abbia ascoltata una almeno una volta nel corso della propria vita.

Ebbene, visto questo loro status di icona immortale della musica, il gruppo non poteva certo restare lontano da tutto quello che riguarda il mondo della musica di oggi, anche se si tratta di strumenti utilizzati quasi esclusivamente dalla generazione 2000. E’ per questo motivo che, a partire da questo martedì, l’intera discografia della boyband di maggior successo di tutti i tempi sarà ascoltabile attraverso tutti quanti i servizi in streaming.

Staremo a vedere se questa mossa causerà il ritorno di qualcuno dei loro grandi classici in classifiche come la UK Official Single Chart o la Billboard Hot 100: ciò non è da escludere vista l’importanza del parametro dello streaming nelle classifiche di oggi, ma anche per via del boom che i brani avranno su Spotify & CO. nell’ultima settimana dell’anno.

Che ne pensate di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!