Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bebe Rexha – Atmosphere | nuova canzone

Dopo il successo ottenuto mondialmente insieme a David Guetta e Nicki Minaj in “Hey Mama”, la cantante americana Bebe Rexha sta per rilasciare finalmente quello che dovrebbe essere il lead single estratto dal suo album di debutto. Sarà infatti rilasciata tra pochi giorni la sua nuova collabo con Nicki Minaj “No Broken Hearts”, brano con cui la bella interprete di “Monster Under my Bed” proverà ad esplodere nel mercato mondiale.

Prima dell’arrivo di questa traccia, Bebe ha tuttavia preferito testare il mercato con un altro brano intitolato “Atmosphere”. Non si tratta di un vero e proprio buzz single, ma di una traccia che l’artista ha deciso di caricare sul suo canale soundcloud. Per giunta, il brano ha anche una durata molto breve in quanto non supera 2 min e 16 s, per cui è facile pensare che questa canzone non figurerà nell’album di debutto della cantante.bebe-rexha-im-gonna-show-you-crazy_8410138-2911_1200x630

Il brano è una mid tempo dal sound introspettivo ed abbastanza alternative che permette alla brava cantautrice di farci ascoltare la sua bella timbrica e tutte le particolarità del suo stile. La voce di Bebe si condisce di sfumature molto interessanti soprattutto nei momenti in cui sale leggermente di registro, e questo ci permette di apprezzare moltissimo questa traccia, per quanto da lei preferiamo comunque materiale più incalzante e trascinante.

In definitiva, a noi questa traccia piace abbastanza ma riteniamo che ci si potrebbe lavorare ancora un po’ sopra al fine di ottenere un risultato di gran lunga superiore. Ci aspettiamo comunque musica molto più d’impatto dal suo disco.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!