Bebe Rexha fuori di testa nel video di I’m A Mess

0 1.076

I’m A Mess è l’ultimo singolo estratto da Expectations, primo LP di Bebe Rexha uscito lo scorso 22 giugno.

Scritto da Justin Trantor, Jussifer & Devon Corey, il testo è stato definito dalla cantante come il suo preferito dell’album, in quanto celebra le imperfezioni e le insicurezze con cui tutti conviviamo. Così la diretta interessata ha accompagnato la première del video ufficiale, avvenuta oggi:

Sono sempre stata molto schietta e onesta circa i miei problemi con l’ansia e la depressione. Volevo creare un video ed una canzone che esprimessero la mia verità. Questo video è la celebrazione di me che finalmente riesco ad accettare le mie imperfezioni. Mi va bene non andare bene sempre. Se vi sentite soli o persi per favore sappiate che non lo siete, e che invece siete amati

Nel video, diretto dalla veterana Sophie Muller, vediamo una Bebe Rexha versione-paziente, rinchiusa all’interno di un ospedale psichiatrico dove è messa di fronte ai suoi problemi e costretta quindi ad affrontarli. Una clip caotica e disordinata che rappresenta bene mood & messaggio del pezzo:

Al momento I’m A Mess sta carburando pian piano nelle classifiche, dove la Rexha è ancora protagonista con Meant To Be, collaborazione con i Florida Georgia Line che nonostante sia stata rilasciata mesi fa continua a macinare copie su copie, specialmente negli USA dove non ne vuole sapere di andarsene dalla top10.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.