Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bebe Rexha – Worst Way | snippet nuova canzone

0 288

“Viviamo in una nazione da photoshop. Sono stanca del cercare sempre di raggiungere gli standard delle fottutissime riviste. Non sono magra e ho i brufoli. Non sono perfetta e non voglio esserlo. Nessun essere umano è perfetto. Dio ci ha creati imperfetti, ed è questo a renderci belli”

10556538_727543687292563_8687742597450762856_n

 

Bebe è una ribelle! La cantante di “I Cant Stop Drinking About You” sta cercando di lanciare la sua carriera discografica, e il rilascio del video che accompagna il primo singolo non potrà che esserle d’aiuto. La cantante si è detta felice del periodo che la musica pop sta attraversando, dirigendosi maggiormente verso l‘alternativo, e abbandonato la fase colorata (di Ke$ha, Katy Perry…): lei ama il nero e il grigio!

Ma tornando a lei come artista ha confermato di essere come un fiume in piena. Ultimamente ha lavorato con Usher, Tinashe, David Guetta e molti altri, e sembra pronta per il music biz. Infatti la cantante ha rivelato di avere l’album già a portata di mano, anticipando varie canzoni durante il Lollapalooza Festival (CLICCA QUI), e dando una recente preview di un brano dal titolo “Worst Way”, eccolo qui:

Se queste sono le premesse siamo di fronte ad un grande fenomeno pop, la quale potrebbe benissimo schiantarsi nelle charts come un treno fuori controllo. Sta di fatto però che al momento la cantante di origini albanesi non è stata ben accolta nelle classifiche. Il tempo ci darà le conferme che attendiamo…

intanto voi che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.