Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Becky G: anteprime estese di 6 nuovi brani, EP in arrivo?

0 2

Sembrerebbe quasi che tutti noi che stiamo aspettando l’arrivo dell’album di debutto di Becky G saremo destinati ad ammuffire nell’attesa. L’artista è ormai nel giro da diversi anni ed ha pubblicato svariati brani musicali appartenenti a dimensioni artistiche che vanno dall’hip hop al teen pop passando per il pop’n’b, eppure ancora non abbiamo visto neanche uno straccio di album firmato di lei.

L’ultima pubblicazione ufficiale di Becky che fosse un qualcosa di diverso da una singola canzone risale al 2013 e si tratta dell’EP “Play It Again”, disco in cui incontriamo però una Becky artisticamente acerba, una ragazzina provava a fare rap senza riuscire a farsi prendere sul serio. Si tratta di un lavoro molto diverso dalle sue recenti ottime prove di freestyle (QUA e QUA per approfondire) che dalle buone canzoni melodiche rilasciate da un anno a questa parte.Becky-G

Ora, tuttavia, potrebbe essere in cantiere quantomeno un nuovo EP da parte dell’artista. A farcelo sospettare è la release, avvenuta questa notte, di 7 anteprime estese (2, però, sono estratte dallo stesso brano) che potrebbero dunque rappresentare il contenuto di un Extended Play. E’ difficile pensare che l’artista abbia già dinanzi a sé il piano per la creazione di un album a tutti gli effetti, mentre è facile ipotizzare che sia sua intenzione testare il mercato con un progetto meno impegnativo.

Queste anteprime ci parlano di un progetto vario, costituito da canzoni diverse tra di loro che mirano a conquistare una fetta di pubblico quanto più grande possibile o ad essere uno strumento utile per comprendere qual è la versione di Becky che la gente apprezza di più.

Eccovi le anteprime:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.