Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Becky G – Can’t Stop Dancing (nuova canzone)

0 624

Nonostante con “Shower” sia riuscita ad ottenere la prima hit della sua carriera, Becky G non pubblicherà comunque il suo debut album in tempi brevi. Il disco, infatti, non ha ancora titolo e release date, per cui a questo punto appare improbabile che possa essere rilasciato prima della fine dell’anno.

In ogni caso, la cantante e rapper di origini latine ha dimostrato di essere abbastanza in gamba per poter emergere, motivo per il quale i suoi produttori hanno intenzione di farle rilasciare già domani il secondo singolo estratto da questo progetto.

Il brano sarà intitolato “Can’t Stop Dancing” ed è stato prodotta da Cirkut e Dr Luke. Sebbene non sia ancora stato rilasciato, possiamo già farci un’idea circa le caratteristiche del brano grazie ad un breve snippet.beckygwalkingfinal_rca

Da quello che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe essere una up tempo pop che forse non brillerà per originalità ma abbastanza catchy ed accattivante per conquistare le classifiche e fare da supporto per l’album.

Del resto, ormai è passato troppo tempo dal periodo in cui “Shower” era in auge, dunque non credo che questo successo (circoscritto, tra l’altro, ai soli USA) valga granché per quanto riguarda la promozione dell’album. Per questa ragione sarà importante che questo brano ottenga successo, oppure Becky corre il rischio di dover posticipare ancora di più la release del disco.

Ecco il lyric-video del nuovo brano di Becky G “Can’t Stop Dancing”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.