Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Becky G – Can’t Stop Dancing | Video Premiere

0 679

Dopo gli ottimi risultati ottenuti in USA con la sua prima hit “Shower”, la cantante e  (ex?) rapper Becky G è pronta a scalare le classifiche con un nuovo singolo.

Il brano in questione si intitola “Can’t Stop Dancing” ed è una deliziosa up tempo teen pop molto radiofonica e ballabile avente assolutamente tutte le carte in regola per essere un tormentone della prossima stagione musicale, nonostante il beat estivo che lo caratterizza potrebbe non essere compatibile con i sound che vanno per la maggiore d’inverno.

In ogni caso, l’interprete ha finalmente pubblicato il video ufficiale con cui spera di lanciare il brano nelle classifiche di tutto il mondo.becky-g-cant-stop-dancing-song-of-the-day

Caratterizzato da un’ambientazione esotica e festaiola che calza a pennello con il beat del brano, il video ci mostra Becky al massimo della sua bellezza e della sua sensualità mentre balla ed interpreta il brano sia da sola che immersa in una folla costituita da ragazzi.

Vestita in maniera da accentuare quanto più possibile la sua bellezza senza trasformarla tuttavia in un oggetto sessuale (il che sarebbe eccessivamente immorale essendo Becky ancora minorenne), la ragazza risulta più attraente che mai riuscendo a catturare tutta l’attenzione dello spettatore indipendentemente dallo svolgimento del video.

Personalmente apprezzo questa clip e ritengo che aggiunga molto appeal alla canzone. Vi posto di seguito questo lavoro, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.