Becky G – Loving So Hard | Video (con il fidanzato Austin Mahone)

- Advertisement -

Dopo il successo di “Shower” ed i risultati poco esaltanti di “Can’t Stop Dancing”, la cantante americana di origini latine Becky G è pronta a tornare con un nuovo singolo.

[bs-embed url=”https://instagram.com/p/0ou-BvTEvx/?taken-by=iambeckyg”]https://instagram.com/p/0ou-BvTEvx/?taken-by=iambeckyg[/bs-embed]

Classe 1997, Becky Gomez è sicuramente una delle più grandi promesse per quanto riguarda il pop del futuro: dotata di uno strumento vocale di tutto rispetto, di buone doti sceniche e di una prorompente bellezza (il che non guasta mai), questa ragazza ha davvero tutte le carte in regola per sfondare.

Dopo averci fatto ascoltare varie up tempo, l’interprete ha deciso di mostrarci una parte di sé finora rimasta inedita rilasciando come terzo singolo la mid tempo “Loving So Hard”.

Ci troviamo davanti ad una canzone pop molto orecchiabile e piacevole all’ascolto ma forse non abbastanza potente per poter lanciare una carriera.

Del resto, ora come ora a Becky servirebbe qualcosa che faccia capire alla gente che lei possiede la stoffa per essere una popstar, e nonostante la sua indubbia qualità forse questo brano non possiede tali requisiti.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


 

Ecco arrivare anche il videoclip del brano. Questa volta, Becky rinuncia a mettere in mostra la sua sensualità per creare una clip più intima, in cui si mostra come una normalissima adolescente follemente innamorata del suo ragazzo: Austin Mahone.

Nella clip appaiono spontanei e genuini come solo due giovani ragazzi davvero innamorati possono essere, e questo dona al prodotto finale una dolcezza ed un’umanità incredibili, fattori che a mio avviso bastano sia a produrre un gran bel video che a rendere infinitamente più appetibile la canzone.

Del resto, per quanto mi riguarda “Loving So Hard” si sta rivelando una grower: se ai primi ascolti non mi convinceva, ora questo pezzo mi ha davvero conquistato, per cui spero che la presenza di Austin nel video ne possa incrementare il successo.

Che ne dite?

landscape_nrm_1428490437-beckygaustinmahone1

Testo

You’re the one I wanna talk about
Had a few but you knock them out
Might just let you meet my mama now
Might just let you lock it, lock it down
Guess I’ve been loving how you are with me
Ain’t no fussing ain’t no arguing
Every player need a partner
Tell me baby who you’re flying with?
Like ooh ah, wanna be around you
Got me breaking all of my rules
It’s all the little things that you do
That got me like ooh

When I wake up
You’re the first thing that comes to mind
Wanna see you like all the time
Yeah we be loving so hard
When I wake up
You’re the first thing that comes to mind
Wanna see you like all the time
Yeah we be loving so hard

We be loving
We loving so hard
We be loving
We loving so hard
Ain’t nobody love him like I love him
Ain’t nobody’s killing
Damn we be loving hard
We be loving
We loving so hard
We be loving
We loving so hard
I’m missing when I’m holding him
Missing when I’m kissing him
Damn we be loving hard

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. I want you to know mi piace , così come Stay the night e Clarity ma poi basta!
    Ma sarà perchè non è il mio genere , lui è proprio un dj e fa dance troppo dance LOOL

  2. Trovo tutto ciò di una banalità impressionante. Proporrà anche canzoni orecchiabili ma questa ragazza per me è il vuoto. Non vedo una personalità ma una ragazzina che ammicca in continuazione e che soprattutto non ha assolutamente niente da dire, dei testi insipidi e superficiali. Nulla da fare per me questa non è una popstar.

  3. Inizialmente non ero convinto, mi sono invece ricreduto alla fine, è molto orecchiabile e cresce molto con gli ascolti. Il video mi è piaciuto molto: spontaneo, divertente e a tratti molto dolce. Lei esteticamente mi fa pensare ad un incrocio tra Tinashe e Madonna (difatti non mi piace proprio)

  4. Più ascolto il brano e più mi piace 🙂 Comunque il video è molto carino e penso che stanno molto bene insieme, alcuni li definiscono i nuovi JB e Selena ma secondo me come coppia sono molto meglio e si vede che ci tengono sul serio ad entrambi, spero possa durare e fare più collabo insieme 🙂

  5. Allora prima di tutto non chiamarmi in quel modo, grazie!
    Secondo no, non mi sta simpatico come non mi sta simpatica la Swift ma io non sono hater di nessuno. Se farà qualcosa di buono lo dirò, come ho sempre fatto con chiunque ma fino ad ora per me non ha dimostrato nulla.

  6. Per quanto Zedd e Selena ci hanno giocato molto ( troppo ) in realtà non si sono mai fidanzati!
    Hanno sempre postato foto molto affiatati , un’affiatamento che però potrebbe avvenire anche tra amici, sono poi i media che ci hanno fatto tutta la storiella e loro ( per fortuna per poco tempo ) ci hanno giocato sopra!

  7. Mi sembra un’altra coppia fatta solo per vendere , magari provando a bissare l’esposizione mediatica che hanno avuto i jelena ( che loro non avranno mai XD)
    Come per Zedd e Selena 🙁

  8. Anche a me in effetti non convincono, mi sembra molto forzata questa relazione, poi il fatto che addirittura ci abbiano già ricamato sopra un video, su una canzone che si chiama “Loving So Hard” mi puzza molto di mossa di marketing, per i motivi già elencati da Angelica nel primo commento. La canzone sì, è caruccia ma nulla di che, combinerà poco o niente.

  9. E’ per enfatizzare però non mi sembra una cosa troppo spontanea. Non dico che magari non si piacciano ma mi da proprio la sensazione di una relazione forzata per eguagliare la popolarità di quella di una coppia che non mi va di nominare ma è più che chiaro a chi mi riferisco, visto che solo la foto dell’articolo mi ha fatto prendere un colpo LOL

  10. Ci giocano poco su questa relazione vedo. Io credo quasi sempre alle relazioni Hollywoodiane ma questa mi sembra proprio una di quelle coppie nate a tavolino visto che i due non se li fila nessuno li hanno messi insieme per smuovere un pò le acque. Perchè mischiare lavoro e vita privata insieme, soprattutto in questo caso che la canzone non è un duetto? Mah.

  11. Carina, ma la forza di Becky sta nel rap, dovrebbe bilanciare di più i due generi perchè con queste canzonette sembra solo una mezza copia di Selena Gomez.

  12. La preferisco quando fa rap.
    Comunque queste 18enni/19enni (Becky G e Fifth Harmony mi sentite) che si atteggiano a donne sensuali, vissute e stra gnocche ma che fanno la figura di baby squillo che manco Miley Cyrus nei suoi giorni peggiori… io dico no.

  13. Bel pezzo ma sono d’accordo con quelli che preferiscono Becky quando fa rap! Spacca di più

  14. Becky G non mi ha mai detto nulla, Shower mi piaceva ma Can’t Stop Dancing e questa no.
    Mi era piaciuta molto la sua parte rappata in Excuse My Rude

  15. Rivoglio la Backy G pop/rap di prima, con queste canzonette pop è soltanto un’altra selena gomez.

  16. Shower era molto carina e anche CSD, pur rimanendo nell’ambito del pop radiofonico, era interessante, io avrei davvero puntato su quella. Questa nuova invece per quanto orecchiabile non ce la vedo neanche io a farla “decollare” nel mainstream.
    Certo che che lei su You Tube va forte, quasi 118 MLN di views per Shower e oltre 25 MLN per CSD, non male!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news