Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Becky G parla della sua relazione con Austin Mahone

0 963

Non sempre le coppie che si formano nello showbiz danno l’impressione di essere autentiche: spesso queste appaiono create solo ed esclusivamente per ottenere visibilità, per poter accrescere il proprio successo ed il proprio pubblico, ma nel caso di Becky G ed Austin Mahone le cose non sembrano essere andate così.

A mio avviso, i due ragazzi sono infatti spontanei e genuini come poche altre coppie famose lo sono state in questi anni: basta infatti rimuovere preconcetti, pregiudizi e paragoni forzati dalle proprie menti e guardare con tranquillità il video di “Loving So Hard” di Becky per rendersene conto, per essere trasportati in una nuova dimensione dalla dolcezza del loro rapporto.

Ora, dopo le dichiarazioni di Austin che ha voluto ufficializzare il fidanzamento, a parlare della loro relazione è finalmente Becky.becky-g-austin-mahone-lovin-so-hard

Ecco quali sono state le sue parole:

Conosco Austin da così tanto tempo… Abbiamo iniziato a frequentarci come grandi amici, ci siamo sempre cercati a vicenda e spesso siamo anche andati in studio di registrazione insieme. Poi, sai, si cresce, le cose accadono ed eccoci qua. Per quanto riguarda l’affetto mostrato dai nostri fan, beh, ne sono così eccitata! Loro sono così carini e sono felicissima di poter contare sul loro supporto in questo viaggio, soprattutto ora. Siamo così felici ora e vogliamo che tutti possano rendersene conto.

Che ne dite di queste parole? Credete che i due facciano bene a mostrare il loro amore al mondo o che dovrebbero viverlo nel privato?

Commenti
Caricamento...