Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bella Thorne – Break Into My Heart | anteprima nuova canzone

0 682

In più di un’occasione siamo stati ripresi quando abbiamo parlato dei tentativi di Bella Thorne di affermarsi nel mondo della musica. In molti hanno segnalato (con un atteggiamento a volte saccente) che l’artista abbia deciso di lasciare il mondo della musica e di dedicarsi alla sua vera inclinazione artistica diventando così attrice a tempo pieno, ma a quanto pare non sarà affatto così.

L’ex co-protagonista di “A Tutto Ritmo” in queste ore ha eseguito una videochat su Snapchat riprendendosi tramite webcam durante un viaggio in macchina. In tele frangente, Bella ci ha lasciato ascoltare un’anteprima estesa di una nuova canzone intitolata “Break Into My Heart”.bella-thorne-getting-to-jimmy-kimmel-live-show_1

Come prevedibile, il brano è una up tempo pop molto orecchiabile ma anche decisamente scontata, una canzonetta senza arte né parte che difficilmente potrà trovare posto nelle classifiche o ricevere elogi dalla critica.

Personalmente ritengo che Bella abbia molto talento sul piano recitativo, dunque proprio non capisco per quale assurda ragione si ostini a “lavorare” in un campo che proprio non le appartiene.

Un altro fattore deleterio per lei è che il paragone con Zendaya, sua ex collega in “A Tutto Ritmo”, viene spontaneo praticamente a tutti. A livello musicale, Zendaya ha proposto dei brani di ottima fattura, si è rivelata decisamente ben dotata vocalmente e (soprattutto) incredibilmente capace come ballerina, riuscendo ad esprimere perfino i suoi stati d’animo attraverso uno stile di danza personale e particolare.

Ora, alla luce anche di questo paragone che viene automatico a chiunque, a Bella conviene davvero continuare con la musica? Lascio a voi la risposta…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.