Novità importanti per i fans dell’ex stellina Disney Bella Thorne!
La giovane attrice americana classe’97, conosciuta ai più per il ruolo della co-protagonista nella serie tv targata Disney Channel A tutto ritmo, a fianco dell’amica e collega Zendaya, ha deciso di ri-tentare la fortuna come cantante, mestiere che in passato non le ha dato troppe soddisfazioni.
Bella si è da poco unita al cast di Famous In Love, nuova serie in produzione ideata dalla creatrice di Pretty Little Liars, ma con l’anno nuovo si è ripromessa di rispolverare una passione che per un po’ aveva accantonato, il canto appunto. La ragazza non è del tutto nuova nel mondo della musica, anche se i suoi progetti sono passati a dir poco inosservati. Il primo EP in coppia con Zendaya risale al 2012, Made In Japan; più recente invece l’EP solista, Jersey, pubblicato sotto la Hollywood Records nel 2014.
Nel 2017 arriverà un nuovo album, come ha confermato lei stessa ad una fan che su twitter le domandava se fossero vere le voci di un suo ritorno in studio di registrazione.
“Sì, è vero”
ha risposto con entusiasmo l’attrice.
Yeeeee it’s trueeeee https://t.co/7Ifuk7c4gt
— bella thorne (@bellathorne) 2 gennaio 2017
Al momento la Thorne è spesso al centro del gossip per un triangolo amoroso che l’ha vista protagonista assieme all’attore Tyler Posey e al cantante Charlie Puth, fatto che l’ha messa in cattiva luce nei social, rendendole però non poca visibilità mediatica.
Per quanto riguarda il suo comeback ci sembra superfluo dire che vocalmente la ragazza mostra delle pecche notevoli, vedremo su cosa punterà per cercare di nasconderle. Certo è che può contare su un buon fandom, ma basterà questo per farle conoscere il successo anche come cantante?
Secondo voi merita una chance?