Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ben Haenow canta Second Heart Hand ad X Factor UK

0 0

uktv-x-factor-2014-finalists-ben-haenow

Non è da tutti potersi dotare di un featuring con una star internazionale già al debutto. Certo, questa è una tecnica ottima per poter lanciare la propria carriera, ma per poterla attuare serve un sostegno non indifferente da parte della propria label, avere qualche membro del management in comune, o più semplicemente riuscire a fari notare dalla star in questione al punto da ottenere un simile onore.

Noi non sappiamo a quale di queste 3 categorie appartenga il vincitore di X Factor UK Ben Haenow, ma quel che è certo è che lui per il suo singolo di debutto è riuscito ad avere una collaborazione molto prestigiosa. Il brano “Second Hand Heart” è infatti un duetto con la cantante americana Kelly Clarkson, artista che può vantare un record a cui chiunque si trova nella condizione di Haenow ambisce: quello di vincitrice di talent di maggior successo di sempre.

Essendo attualmente incinta del suo secondogenito, la star non può aiutare l’artista nella promozione, ma lui non si perde d’animo e per il suo primo step promozionale si è recato proprio presso il palco di X Factor UK. Qui ben ha eseguito una performance davvero molto energica, un’esecuzione capace di comunicare calore al pubblico e che riesce nell’arduo compito di non farci sentire la mancanza della collega.

Per ora non possiamo sapere come andranno le cose per l’artista, se riuscirà a sfondare oppure no, tuttavia possiamo affermare con certezza che il talento non gli manca. Eccovi l’esibizione: