Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

benny blanco, Halsey & Khalid, ecco il video del singolo Eastside

Benny Blanco ha chiamato all’appello gli amici Khalid e Halsey per il suo ultimo singolo, l’interessantissima Eastside

Si tratta di una produzione tanto semplice quanto dolce ed orecchiabile, nata dalla penna di Blanco con il prezioso e casuale aiuto di Cashmere Cat ed Ed Sheeran, come lo stesso artista ha spiegato in un’intervista:

Se ho degli amici a casa e stanno ascoltando una canzone e dicono – Oh, ho una melodia di chitarra perfetta – o – Lascia che ci aggiunga un po’ di batteria – , – Lasciami fare – …per me è solo così che nasce la musica. Non deve essere un lavoro, dovrebbe essere divertente. Se avessimo voluto dei lavori avremmo cercato un impiego dalle 9 alle 5 dietro la scrivania”

Se la canzone a nostro avviso è assolutamente promossa, altrettanto originale e piacevole nella sua semplicità è il video ufficiale, nel quale vengono ripercorse le vite dei protagonisti partendo da alcuni eventi topici della loro infanzia/adolescenza.

Benny Blanco in particolare ricorda il suo primo appuntamento con una compagna di classe (che a fine video ritroviamo cresciuta), mentre Halsey mostra il luogo dove per la prima volta si è innamorata di una donna, ricevendo poi il benestare della madre.

Una clip diversa dalle solite, durante la quale è necessario leggere i sottotitoli per capire il racconto.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.