Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bette Midler attacca Ariana Grande per la sua sensualità ma lei risponde a tono

0 1.175

Se lo scorso anno c’è stata forte contestazione per via della forte sensualità ostentata da Miley Cyrus nelle sue performance e nei suoi video, ora anche un’altra giovanissima popstar un tempo caratterizzata dall’immagine da brava ragazza ha iniziato a ricevere critiche in questo senso.

Sto parlando di Ariana Grande. L’interprete, dopo aver dato il via alla sua prima Era discografica con un’immagine da lolita acqua e sapone, quest’anno ha condito il suo personaggio con un tocco di sensualità, senza tuttavia mai scadere nella volgarità. Nonostante ciò non tutti sembrano aver apprezzato questo cambiamento.

Durante una recente intervista, la grande leggenda del pop americano Bette Midler ha infatti esternato il suo disappunto verso il nuovo stile di Ariana, utilizzando anche parole forti nei suoi riguardi.ariana-grande-bette-midler

Ecco cos’ha affermato la cantante di “Mambo Italiano” nei confronti della giovane collega:

E’ sempre sorprendente vedere qualcuno come Ariana Grande, con quell’incredibile voce, strofinarsi su un divano. E’ così ridicola. Voglio dire, è stupido oltre ogni cosa e non so chi le sta dicendo di farlo. Fidatevi del vostro talento. Non devi fare la put*ana per andare avanti.

Davanti a queste tremende critiche, Ariana non si è scomposta e, ricordando al mondo di essere lei stessa una grande ammiratrice di Bette, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una fotografia che ritrae la Middlie stessa in vesti molto succinte e sensuali, mostrando dunque come ella stessa abbia utilizzato mezzi simili a quelli da lei stessa criticati per ottenere successo in gioventù

A quest’immagine Ariana ha aggiunto:

Bette è sempre stata una femminista ed ha sempre sostenuto che le donne possano fare ciò che c**** vogliono senza essere giudicate. Non so dove quella Bette sia andata ma la rivoglio indietro. Sarò sempre sua fan.

Mossa molto furba quella di Ariana, che riesce nel contempo a difendersi, accusare chi le ha puntato il dito contro di incoerenza e porre un freno alla questione. Voi da che parte state? Credete che Bette abbia fatto bene a puntare queste parole o che avrebbe dovuto puntare il dito verso qualcun’altro e non verso la Grande?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.