Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bette Midler contro il padre di Justin Bieber: “L’unico caz+one è lui”

0 33

Jeremy_Bieber

L’uscita del papà di Justin Bieber, Jeremy, in seguito alla diffusione di scatti di nudo del figlio ha fatto discutere molto su internet. L’uomo sembrava essere piuttosto eccitato all’idea che milioni di persone vedessero suo figlio così come mamma lo ha fatto, e così si è loggato su Twitter ed ha scritto:

“Come nutri quella cosa? Papà #fiero”

Ovviamente non sono mancate le polemiche. Anche un personaggio pubblico, la cantante ed attrice Bette Midler, dopo aver appreso la notizia, ha voluto esprimere un commento sul padre di Justin, che in seguito alle numerose offese ricevute intanto ha cancellato il tweet poche ore dopo la pubblicazione:

Il papà di Justin Bieber ha twittato di essere fiero della misura del pene del figlio. Io penso che l’unico cazzone qui sia il papà che ha abbandonato il figlio.

La Midler si riferisce al fatto che come alcuni di voi sapranno Jeremy abbandonò la mamma di Justin, Patty, per rifarsi una famifglia. Ha avuto altri due figli, Jaxon e Jazmyn, con cui Justin ha un bel rapporto. JB ora ha un buon rapporto anche con suo padre, ma come potete intuire è più un amicone che una figura direttiva! Jeremy ha anche tentato di diventare un rapper sfruttando la popolarità del figlio maggiore,  ma non c’è riuscito.

Certamente la sua uscita è stata veramente di cattivo gusto. Justin tenta in tutti i modi di difenderlo, comunque. Il ragazzo non ha mai brillato per le sue dichiarazioni argute, in difesa dell’uomo ora è arrivato ad affermare che tutti i padri sarebbero fieri se i figli avessero un pene simile al suo. Insomma pare che la mela non cada mai troppo lontana dall’albero.

Il commento di mio padre sul mio pisello? Era ironico, una cosa da padri. Non capisco come possa la gente attaccarlo. Quale padre non sarebbe fiero se il figlio avesse un pisello come il mio?

Una logica stringente direi! Che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.