Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » Beyoncé – 7/11 (video premiere)
Hip Hop - R&B Video Musicali

Beyoncé – 7/11 (video premiere)

Dopo aver ascoltato gli snippet dei nuovi inediti di Beyoncé, stamattina ci siamo svegliati con la versione integrale di “7/11”, il singolo trainante di questa re-release di “Beyoncé: The Platinum Edition”.

Beyoncé-7_11-2014

Il brano è uptempo, come previsto, ed una club-banger urban pronta per i dancefloor prodotta da Detail and Bobby Johnson. A mio modo di vedere una uptempo decisamente inferiore ad altre hit di Beyoncé come “Run The World (Girls)”, o “Single Ladies”, ma i tempi sono cambiati, e queste sono le sonorità che vanno per la maggiore oggi.

A storcere il naso sicuramente saranno i fans di Beyoncé attaccati ad album come “4” ed a brani più impegnati, dall’altra parte chi aspettava una canzone da “ballare” potrebbe esser stato accontentato da questa “7/11”.

In generale ci sembra comunque che questa re-release sia piuttosto “povera” a livello di nuovi contenuti ed innovazione musicale, solo 2 inediti, qualche remix, giusto per far tornare alte le vendite di “Beyoncé” prima del Natale. Speriamo che Beyoncé tenga il meglio per il suo album numero 6.

Leggi qua il testo e la traduzione di 7/11 di Beyoncé

Il video di “7/11” è stato rilasciato qualche ora fa sul canale vevo di Beyonce. Si tratta di una clip a basso costo ma assolutamente simpatica e divertente:

80 commenti

<> 23 Novembre 2014 at 13:21

A me il video piace, lo trovo divertente e non schifo neppure la canzone nonostante non sia qualcosa di impegnato.
Apprezzo questa piccola parentesi più leggera, anche perchè secondo me lei ha già pronto il nuovo album o comunque ha già iniziato a lavorarci sopra, e questa riedizione l’ha semplicemente creata per poter ottenere ancora qualcosina da Beyoncé che ha venduto moltissimo pure senza hit, sono andati bene solo Drunk In Love e XO che qualche certificazione ha ottenuto.

Rispondi
Nadia Rose Sebert 22 Novembre 2014 at 22:55

Mah… A me sembra una parodia sinceramente. Beyoncè è Beyoncè soprattutto per la quasi eccessiva raffinatezza che mette in ogni cosa che fa e questo video fatto coi piedi non è proprio da lei. Mi auguro sia solo uno scivolone momentaneo.
Che poi neanche la canzone ha qualcosa di minimamente incisivo

Rispondi
Sim One 22 Novembre 2014 at 20:07

Il video vuole chiaramente confermarci che la canzone è orecchiabile ma senza pretese. La vera Beyoncé è un’altra

Rispondi
Venny 22 Novembre 2014 at 19:35

State tutti male! Amo sempre di più questo pezzo, il video è fantastico.. finalmente qualcosa di diverso e figo! Bee fa sempre robe fighe e quindi può permettersi di fare anche questo, poi dai fa bene ad uscire un pò dalle righe e fare qualcosa di diverso ogni tanto! Rimane sempre e comunque la Regina

Rispondi
They? My Everything 22 Novembre 2014 at 17:56

Simpatico,poi Bee è sempre stupenda..
Diciamo che questo brano è inferiore ad altri anche parlando del video.

Rispondi
Alberto Dioguardi 22 Novembre 2014 at 15:42

Davvero simpatico e originale ! E rilassatevi ogni tanto! I video di quest’era seguono questo stile

Rispondi
Umberto Olivo 22 Novembre 2014 at 15:40

nonono ma cos’è sta cosa? non vale un unghia di TUTTI i suoi video passati.

Rispondi
Chris90 22 Novembre 2014 at 14:52

vi prego ditemi che è uno scherzo! non ci credo! io questi video me li aspetto da una Miley, Katy perry o kesha ma non da una Beyoncé! O_O

Rispondi
Carl (2014) 22 Novembre 2014 at 15:23

Ma scherziamo? Katy perry sicuro non si abbassa a schifi di questo genere per i video

Rispondi
Chris90 22 Novembre 2014 at 15:57

si ma te lo aspetti un suo video amatoriale dove fa la scema!

Rispondi
Faggiollo 22 Novembre 2014 at 14:50

Veramente non la riconosco più.
L’ idea di base mi sembra anche abbastanza originale ma proprio no, no e no, non è lei, non è Beyoncè questa. Video del genere me li aspetto da altre, una come lei che ha sempre avuto un’ immagine e dei modi da Diva anche quando si è data a materiale più commerciale come “Single Ladies (Put A Ring On It)”, non mi risulta affatto credibile in questi attegiamenti, sia in questo video che in altri di quest’ era. Con la sola differenza che mentre almeno le canzoni della prima edizione di questo disco erano buone, quindi anche se magari qualche video non è stato il massimo amen, questa non lo è e in più ci si mette questo filmato che mi sembra proprio come se avesse urlato non c’ho palle di metter su qualcosa d’ impegnativo.
E non fraintendetemi, ben vengano i cambi d’ immagine e il rinnovarsi, ma se convincenti. Secondo me ha fatto così perchè vuole che il video diventi virale su YouTube e di conseguenza che questo porti al successo la canzone (perchè come sappiamo ormai le visualizzazioni hanno molta influenza nelle classifiche), ma a questo punto poteva mettersi un po’ più al lavoro e creare una nuova “Single Ladies”.

Rispondi
Diano Francesconì 22 Novembre 2014 at 14:40

La canzone è terribile ma il video è fantastico!! Ahahah Oddio ma quanti cannoni si sarà fatta? ahah Comunque video super promosso!

Rispondi
Chris90 22 Novembre 2014 at 15:01

quanti cannoni si sarà fatta? tanti, compresi quelli che si fuma Jay-Z in un intero anno!

Rispondi
Carl (2014) 22 Novembre 2014 at 15:25

Ahahahahah

Rispondi
Mears 22 Novembre 2014 at 14:34

Lo snippet mi aveva ingannato. Un lavoro mediocre, senza il minimo impegno fatto solo per inserire due fottuti singoli in una riedizione. Un video assurdo che completa il quadretto. Deve essere solo una parentesi, una pessima parentesi nella sua discografia. Non voglio credere che Beyoncè si sia ridotta a tanto solo per vendere due copie. Mi chiedo cosa le passi per la testa. Quando mai Beyoncè pubblica robe del genere? Dov’è finita colei che metteva anima, corpo e voce in ogni minima cosa?

Rispondi
Black Widow. 22 Novembre 2014 at 13:42

Ma che è sta merda?

La canzone è brutta, e monotona, il video è na cagata.

Rispondi
Carl (2014) 22 Novembre 2014 at 13:25

Che schifo? Ma questo è un video fanmade? O è il VIDEO UFFICIALE DI UN PRIMO SINGOLO? Bah… un qualunque video di beyonce (albumtraks n.b. albumtraks) è decisamente superiore a questo orrore. Uno dei video più brutti che ho mai visto

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 14:21

OLTRE CHE LA CANZONE PIU BRUTTA CHE LEI ABBIA MAI INCISO.

Rispondi
xoxo 22 Novembre 2014 at 13:14

Certo che a voi non va bene mai niente oh!! Io lo trovo molto carino ed efficace! Il video nella sua semplicità potrà aiutare il brano a diventare una hit in America.. Tra un paio di giorni arriveranno centinaia di parodie del video e grazie agli stream non avrà difficoltà ad entrare in top 40! Poi questa canzone nei club andrà alla grande quindi se non fa bene in classifica sarà sicuramente una hit da club e lei i soldi se li fa comunque quindi…LOL

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 14:24

MA QUINDI L’IMPORTANTE è CHE LEI FACCIA SOLDI? QUANTO SI VEDE CHE DI BEYONCé NON CONOSCETE UN CAZZO E NON L’AVETE MAI APPREZZATA PER QUELLO CHE DOVRESTE, STA ACCONTENTANDO CHI LA PENSA COME TE, ED è UNA TRISTEZZA PER CHI DICE DI ISPIRARSI A WHITNEY, L HILL, DONNA SUMMER , ARETHA FRANKLIN, ETTA JAMES, MICHAEL JACKSON, TUTTI NOMI DI CUI IGNORATE L’ESISTENZA.SPERO FLOPPI RIBADISCO

Rispondi
xoxo 22 Novembre 2014 at 14:34

bè…è chiaro che ha voluto rilasciare questa Platinum edition semplicemente per vendere altre copie e racimolare altri soldini. Non vedo altri motivi visto la qualità dei nuovi brani…non l’ha fatto di certo per far contenti i fan.

Rispondi
Chris90 22 Novembre 2014 at 14:59

dimentichi Diana Ross!

Rispondi
Angelica 22 Novembre 2014 at 12:53

Ma questo sarebbe un video ufficiale per un primo singolo? Senza parole.
Questa riedizione, a mio parere, sta rovinando il bel lavoro che aveva fatto lo scorso anno con un album che era veramente ben riuscito. Bocciata!

Rispondi
Luca 22 Novembre 2014 at 12:51

Secondo me il video dà più valore al singolo! Ne esprime praticamente il senso tramite il linguaggio visivo… ed è proprio quello che Beyoncé ha fatto col suo ultimo visual album!

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 12:25

LA MIA CANTANTE PREFERITA, IO SUO FAN DAL GIORNO 1 CHE LA SEGUO E OSANNO DA SEMPRE COME UNA TRA LE PIù GRANDI CANTANTI DELLA STORIA DELLA MUSICA, IO CHE LA PARAGONO A WHITNEY HOUSTON E LAURYN HILL, CHE LA DIFENDO DA PERSONE CHE LA ACCOSTANO ALLE PUTTANPOP, IO CHE HO SEMPRE DISTRUTTO LE ALTRE ATTUALI CANTANTI, RIVENDICANDO IL FATTO CHE NON SI IMPEGNASSERO IN CIO CHE PROPONEVANO, CANZONI DI BASSA QUALITà, SENZA NESSUN TIPO DI IMPEGNO VOCALE, VIDEO INUTILI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, SONO SCHIFATO DA QUESTA CANZONE E DA QUESTO VIDEO, LI TROVO TREMENDI, AUGURO A BEYONCé DI FLOPPARE COSI PESANTEMENTE DA PASSARE TOTALMENTE INOSSERVATO VIDEO CANZONE E PLATINUM EDITION, DESIDERO CHE BEYONCé PRENDA LA FACCIA IN TERRA COSI FORTE CHE LE FACCIA RICORDARE CHI CAZZO è STATA PER 20 ANNI, DESIDERO CHE BEYONCé NON SI DENATURI PROPONENDO MATERIALE DI BASSA QUALITà SOLO PER CAVALCARE LA MODA DEL MOMENTO, E SOPRATTUTTO DESIDERO CHE SMETTA DI AVERE A CHE FARE CON QUELLA LURIDA BASTARDA STRONZA DEL CAZZO DI NICKI MINAJ, VEDERE BEYONCé CHE FA TWERKING IN QUEL MODO MI FA SCHIFO, MI HA DELUSO TOTALMENTE E SE IL PROSSIMO ALBUM SARà SULLA LINEA DI 7 11 UN FAN L’AVRà SICURAMENTE PERSO, E COME ME TANTI CHE LA PENSANO ESATTAMENTE COME ME. HO SEMPRE CRITICATO E DISTRUTTO RIHANNA, MA MI RENDO CONTO CHE ANCHE RIHANNA AVREBBE SCHIFATO UNO SCEMPIO DEL GENERE, E CHE UN VIDEO COME POUR IT UP RISULTA PIù DI CLASSE DI QUESTO SCEMPIO. FANCULO.

Rispondi
Damn 22 Novembre 2014 at 11:41

Ma che mi combini Beyoncé!?

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 12:34

FA LA COGLIONA ECCO COSA CI COMBINA.

Rispondi
Spiripatico 22 Novembre 2014 at 11:36

Il video al contrario della canzone è interessante, mi è piaciuto anche se non mi aspettavo una cosa del genere però ho fatto davvero fatica ad arrivare fino all’ultimo secondo perché la canzone non mi piace, la trovo piuttosto debole e l’unico successo che può trovare è nelle radio urban

Rispondi
Federico Benedetto 22 Novembre 2014 at 11:23

La canzone non sarà un granché (anche se a me non dispiace), ma il video fa scassare!

Rispondi
throughthedark 22 Novembre 2014 at 10:58

per il video ha avuto un’idea davvero carina. diventerà qualcosa di virale nel vero senso della parola. la canzone invece mi lascia un po’ perplessa. non che sia brutta, anzi, già mi viene voglia di ballarla, ma non è una canzone che ti aspetteresti da Beyoncé.. potrebbe cantarla chiunque.

Rispondi
Faggiollo 21 Novembre 2014 at 21:09

Non è che sia spiacevole da ascoltare, potrei anche definirla orecchiabile, ma non la sento affatto sua, la trovo impersonale e ad ascolto finito non mi ha lasciato nulla, men che meno la voglia di farla ripartire.
Ultimamente non trovo nessun senso nelle sue strategie, che senso ha rilasciare un singolo così che ha lasciato l’ amaro in bocca alla stragrande maggioranza del suo fanbase e che ha ben poche possibilità di piacere al grande pubblico? Boh…

Rispondi
michele 21 Novembre 2014 at 21:08

non mi piace, non penso proprio che diventerà un hit mondiale

Rispondi
Mialich 21 Novembre 2014 at 20:20

Ho una cuffia solo che va quindi mi tocca tenere il volume alto, dopo aver sentito la canzone l’ho tolta, mi faceva male il timpano. La descriverei come noiosa, altro non mi viene da dire.

Rispondi
ilovemusic 21 Novembre 2014 at 18:31

che esagerati, io trovo che sia una bella canzone potente, a me piace e anche tanto <3

Rispondi
Fabian Dietiker 21 Novembre 2014 at 18:11

Onestamente sono deluso, anche se da questa Era non mi aspettavo nulla di differente. Io sono attaccato ad una Beyoncé in stile “Dangerously In Love”, o “4”. Per me è uno skip sull’album numero 6….

Rispondi
Venny 21 Novembre 2014 at 18:01

Ma come fate a dire che è brutta e che fa schifo.. finalmente un pezzo così! Spacca di brutto e non vedo l’ora di vedere il video! Molto più bella di Ring off

Rispondi
Chris90 21 Novembre 2014 at 17:11

sono un po’ deluso! mi sarei aspettato di più! ma come si può ad affettare la voce di Bee così!??? il finale è gradevole però! avrei preferito qualcosa di radio-friendly come love on top, countdown, irreplacebale ecc ecc.

Rispondi
They? My Everything 21 Novembre 2014 at 17:09

Io amo queste uptempo hip hop,e bisogna dire che è bella.
Però Single Ladies,Crazy In Love,Run The World (Girls),End Of Time,Countdown,Drunk In Love e Flawless sono su un’altro pianeta.
Questa 7/11 l’avrei vista come album filler,non di più.

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 12:33

QUESTA è UN UPTEMPO HIP HOP?? NON PERVENUTO!

Rispondi
They? My Everything 22 Novembre 2014 at 12:57

Vabbé, R&B….non è che cambi chissà quanto sai…

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 14:20

MA NON è NEANCHE RNB O.o HAI PRESENTE DANGEROUSLY IN LOVE ( PRIMO ALBUM DI BEYONCé)? QUELLO è RNB QUESTO INVECE è TRASH SENZA NE SI NE MA, NON è UNO STILE ANCHE SE MOLTI LO PASSEREBBERO PER ” URBAN MUSIC” MA NON LO è, LO STILE URBAN è ANCORA DIVERSO DA QUESTO, RIHANNA IN POUR IT UP è URBAN MUSIC AD ESEMPIO.

Rispondi
They? My Everything 22 Novembre 2014 at 14:47

Comunque ho letto anche il tuo commento e ci sta che questo brano non ti piaccia, ok, ma mi sei parso offensivo, nei confronti di Rihanna e soprattutto di Nicki Minaj (non la conosci, non puoi dire che è una bastarda), come se fosse lei a giostrare Beyoncè.
Per quanto che mi riguarda rimane una uptempo Hip Hop, certamente una delle peggiori (se non la peggiore) di Beyoncè.

DREW. 21 Novembre 2014 at 16:25

Il genere di musica che non mi piace proprio.. Voglio la Beyonce di Listen e di Love On Top

Rispondi
CURTIS 22 Novembre 2014 at 12:33

BEATI TEMPI.

Rispondi
Carl (2014) 21 Novembre 2014 at 14:34

Io mi preoccupo del video xDDD

Rispondi
Chris90 21 Novembre 2014 at 17:17

il video sarà tanta roba, bee nei video musicali non delude mai!

Rispondi
Carl (2014) 21 Novembre 2014 at 17:23

Si ma con un testo così esplicito, considerando quanto vadano di moda i booty vari…. beh
e comunque non doveva uscire con l’album il video di questa e dell’altro inedito (in stile visual album?)

Rispondi
Chris90 21 Novembre 2014 at 17:27

ah boh! non so

Rispondi
Caciucco 21 Novembre 2014 at 14:28

Oddio è brutta proprio non mi piace proprio ricorda un po Anaconda !

Rispondi
xoxo 21 Novembre 2014 at 14:46

Anaconda? Naaah

Rispondi
Caciucco 21 Novembre 2014 at 19:27

si è lo stesso stile

Rispondi
xoxo 21 Novembre 2014 at 19:29

non direi proprio lol

Rispondi
Caciucco 21 Novembre 2014 at 19:32

Per me si

Umberto Olivo 21 Novembre 2014 at 14:05

è una bella canzone urban, nulla di più. non ha quel tocco in più presente in varie up tempo di bee, potrebbe essere tranquillamente cantata da una qualunque cantante R&B (Rihanna compresa) ma non è nemmeno da cestinare, anzi. almeno non tradisce il suo genere d’appartenenza, anche se ammetto che pur rimanendo su questa linea avrebbe potuto fare di meglio.

Rispondi
Carl (2014) 21 Novembre 2014 at 14:35

Beh però non è da primo singolo ammettilo. Non siamo certo ai livelli di Single Ladies…

Rispondi
Umberto Olivo 21 Novembre 2014 at 15:31

infatti ho scritto che “non ha quel tocco in più presente in varie up tempo di bee”, che “potrebbe essere tranquillamente cantata a qualunque cantante R&B” e che “pur rimanendo su questa linea avrebbe potuto fare di meglio”. quindi che non sia un primo singolo degno di lei era già detto implicitamente nel mio commento, ma non è nemmeno una canzone da buttare…

Rispondi
Eruxaro 22 Novembre 2014 at 00:35

Rispondevo a Carl. Ti avevo capito.

Rispondi
Eruxaro 21 Novembre 2014 at 15:45

È un primo singolo non rilevante per una riedizione irrilevante.

Rispondi
Alberto Dioguardi 21 Novembre 2014 at 13:32

Non voglio ripetermi, ma a me questo genere di canzoni piace quindi per me è promossa! Spero comunque che in futuro faccia canzoni diverse

Rispondi
Rob 21 Novembre 2014 at 13:11

Ok, non mi piace però almeno è qualcosa di diverso dal resto dell’album ed è pur sempre parte di una riedizione.

Rispondi
Pojke 21 Novembre 2014 at 12:40

Non mi sembra molto Beyoncé, comunque mi aspettavo di peggio. Mi ha spiazzato un po’…

Rispondi
xoxo 21 Novembre 2014 at 12:34

questa è senza ombra di dubbio la canzone peggiore di Bey, dice cose senza senso e non si capisce niente però…devo ammettere che mi fa venir voglia di ballare quindi l’ascolterò cmq lol

Rispondi
Callu D. 21 Novembre 2014 at 12:31

Cafoncè aka Beyoncè

Rispondi
Callu D. 21 Novembre 2014 at 12:29

ecco tornare la Beyoncè cafona e tamarra alla riscossa!

Rispondi
Carl (2014) 21 Novembre 2014 at 12:23

Bah bocciata

Rispondi
Diano Francesconì 21 Novembre 2014 at 12:20

‘Nammerda immensa o.o ma da quando Bee fa queste canzoni tramarre?

Rispondi
Carl (2014) 21 Novembre 2014 at 13:13

Da sempre

Rispondi
Riccardo Lm 21 Novembre 2014 at 12:13

Ma che roba è? Sono deluso, ma dov’è la Beyoncé di “Four” e “I Am.. .Sasha Fierce”!?

Rispondi
Nicolò Salvagno 21 Novembre 2014 at 12:12

non mi piace, la sua voce on questo tipo di canzoni non mi convince proprio

Rispondi
Eruxaro 21 Novembre 2014 at 12:04

BLOW e MINE come singoli. ORA.

Rispondi
Carl (2014) 21 Novembre 2014 at 13:13

Bah a me non piaciono e comunqur hanno 9 possibilità di divenire hit

Rispondi
Spiripatico 21 Novembre 2014 at 11:57

Confermo è proprio brutta, questo genere urban non mi piace cantato da lei

Rispondi
Black Widow. 21 Novembre 2014 at 11:55

Non mi entusiasma.
Troppo ripetitiva.

Rispondi
Angelica 21 Novembre 2014 at 11:48

E’ semplicemente brutta.

Rispondi
Mialich 21 Novembre 2014 at 20:17

Acidi LOL

Rispondi
Angelica 21 Novembre 2014 at 20:59

Come siamo divertenti oggi! LOL

Rispondi
Mialich 21 Novembre 2014 at 21:06

Oggi va così, che vogliamo farci? LOL

Rispondi
Angelica 21 Novembre 2014 at 21:09

Niente, comunque ti avevo scritto su twitter LOL

Mialich 21 Novembre 2014 at 21:10

Non ci stava più l’app nel telefono LOL
Ora guardo haha

Lorenzo 21 Novembre 2014 at 11:26

Carina.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.