Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce: 80 mila copie vendute in 3 ore

0 73

Il nuovo omonimo album di Beyonce ha colto tutti di sorpresa ma nonostante l’assenza di preavviso il disco è riuscito a raggiungere la vetta di iTunes in 25 nazioni diverse. Inoltre tramite Billboard possiamo sapere che l’LP ha piazzato ben 80 mila copie durante le prime 3 ore di rilascio. Si tratta di un risultato davvero positivo considerando che Bee non ha alcun singolo in radio e la release non era pubblicizzata.

Ad ogni modo il fenomeno si è sparso come un virus via internet ed il fan base della cantante ha contribuito a spargere la voce. C’è inoltre da dire che il tutto è avvenuto soltanto su iTunes dato che lo store Apple ha l’esclusiva per una settimana mentre dal 21 in poi sarà disponibile anche negli altri negozi sia in versione fisica che digitale.

beyonce-mercedez-convertible-cover

L’ultimo album di Beyonce “4” ha piazzato 310 mila copie durante la prima settimana, staremo a vedere come andrà il suo quinto progetto discografico. Un Era partita al contrario, ora staremo a vedere quali saranno i due singoli che verranno inviati alle radio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.