Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Beyoncé: al lavoro su nuova musica, documentario netflix, ed greatest hits?
Hip Hop - R&B Notizie

Beyoncé: al lavoro su nuova musica, documentario netflix, ed greatest hits?

Beyoncé potrebbe non pubblicare un disco di inediti quest’anno

beyonce nuovo album greatestBeyoncé non si vede in giro, ma é impegnatissima. La cantante texana infatti sarà protagonista del film “The Lion King”, per il quale si é occupata anche di parte della colonna sonora. Non solo, a quanto pare in studio avrebbe anche confezionato delle nuove canzoni, che però saranno incluse in una sorta di greatest hits dove appariranno delle vecchie hits.

Niente nuovo album di inediti nel 2019?

Così pare, secondo quanto riporta US Weekly. Ma ci sarebbe un documentario Netflix in lavorazione. Altre fonti però in passato ci parlavano di un album femminista in arrivo…

Certo, con Beyoncé mai dire mai, e soprattutto le fonti vicino alla cantante spesso parlando a vanvera. Ad ogni modo l’idea di un greatest hits secondo noi é superflua, dal momento che oramai con le piattaforme di streaming, tutta la musica é già fruibile.

Altra cosa se invece Beyoncé si stia impegnando a riarrangiare vecchie hit, a questo punto la cosa potrebbe farsi molto interessante.

Sicuramente sentiremo la sua voce nel 2019, e chissà che anche lei come Lady Gaga, non raggiungerà numeri da capogiro grazie alla colonna sonora di un film.

Sembra essere la tendenza del momento, il tandem cinema / musica, sembra portare tantissima fortuna.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.