Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé – Lemonade | ecco quando sarà rilasciata la versione FISICA!

0 16

Come previsto e vociferato, Beyoncé ha rilasciato il suo sesto studio album questa notte. Ancora una volta l’esclusiva é andata a Tidal, servizio di streaming musicale che non sta vivendo momenti di grande euforia, e che con questa operazione commerciale potrebbe assolutamente riprendersi dai pessimi risultati ottenuti fino ad ora.

Beyoncé, grazie o malgrado a Jay-Z, mette così a repentaglio una carriera fatta fino ad oggi, di grande successo commerciale.

Cgxa_INW4AAGBxz

Lemonade Tracklist

1. Pray You Catch Me

2. Hold Up

3. Don’t Hurt Yourself (feat. Jack White)

4. Sorry

5. 6 Inch (feat. The Weeknd)

6. Daddy Lessons

7. Love Drought

8. Sandcastles

9. Forward (feat. James Blake)

10. Freedom (feat. Kendrick Lamar)

11. All Night

12. Formation


 

A quanto pare, l’esclusiva di Tidal sul sesto lavoro da solista di Beyoncé non sarà eterna. Hits Daily Double conferma infatti che questa condizione durerà per 48 ore esatte dalla pubblicazione del progetto in avanti, tuttavia non si pronuncia in maniera precisa circa l’eventualità di una pubblicazione fisica del progetto. Ecco quanto è stato dichiarato:

Possiamo comunicarvi che l’esclusiva di Tidal sul nuovo visual album di Beyoncé “Lemonade” avrà vita breve e durerà soltanto 48 ore. Non sappiamo tuttavia se al termine di questa esclusiva sarà eseguita la pubblicazione di una versione fisica del progetto o se questo sarà reso comunque acquistabile soltanto per via digitale

Una boccata d’aria fresca dunque per i fan di Beyoncé, che iniziavano a temere che il disco potesse non entrare mai in possesso dei comuni mortali non disposti a pagare per lo streaming, e dunque per un servizio che non lascia nulla di concreto ai suoi utenti. Noi speriamo che venga confermata anche la versione fisica del progetto.


 

Confermato per il prossimo 6 maggio il rilascio mondiale della versione fisica del disco!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.