Beyoncé: album in uscita il 18 aprile in base ad una particolare teoria…

11 34

Il 2016 si prospetta ad essere uno degli anni più interessanti dal punto di vista dei comeback: dopo quelli già avvenuti di Rihanna e Gwen Stefani, ci sono ancora tantissime artiste che hanno in programma il lancio di nuova musica, tra cui Beyoncé, il cui album rimane attesissimo. A breve, la cantante di “Crazy In Love” intraprenderà un tour che ha già incassato ben 100 milioni di dollari, ma del suo nuovo disco non si ha ancora traccia.mgid-uma-video-mtv

Le ultime news sulla sua (presunta) data di uscita arrivano da Michelle Santuosso, che ha rivelato ad Hits Daily Double una teoria molto interessante. Ecco quali sono state le sue parole:

La regina Beyoncé ha perfezionato l’arte del rilascio dei dischi a sorpresa. Dopo tutto, è stata lei ad orchestrare questo meccanismo per la prima volta, quando ha rilasciato il suo quinto disco  “BEYONCÉ” come un regalo piovuto dal cielo nel 2013.

I suoi fan hanno pazientemente atteso “in formazione” finché il 6 febbraio non ha rilasciato sia il singolo che il video, ha poi fatto una grandissima performance al SuperBowl e subito dopo è arrivato l’annuncio del“Formation World Tour”, ma la sua nuova musica non è ancora arrivata.

I Beyhave sanno quanto il numero 4 sia importante nel mondo di Beyoncé e lei molto spesso lavora in funzione di questo numero (il 4 settembre è il suo compleanno, il 4 dicembre quello di Jay-Z, si sono sposati il 04/04/2008, ecc.)

Quindi non è una coincidenza che il 14/4 Beyoncé abbia lanciato Ivy Park, la sua nuova collezione in collaborazione con TopShop.

Anche la prima data del suo “Formation Tour” (il 27/4) coincide con questa numerologia, dato che 4+2+7=13 e 1+3=4.

Stando a questa numerologia, l’unica data che rimane perché venga rilasciato l’album è il 18/4 dato che 1+8+4=13 e 1+3=4.

Scommetto che Beyoncé lo rilascerà proprio a mezzanotte di domenica. Proprio nel bel mezzo del weekend del Coachella Festival e in perfetta sintonia con la numerologia del 4.

A noi questa teoria sembra davvero un po’ troppo forzata. È molto più probabile invece che, dopo i pessimi risultati di “Formation” (non solo sul piano commerciale, ma anche su quello della fredda accoglienza da parte del pubblico, soprattutto fuori dagli States) il team di Beyoncé abbia paura a lanciare un album che potrebbe deludere i più, mettendo a repentaglio non solo un progetto musicale attesissimo ma anche un grande tour. Che quest’attesa sia una strategia per spingere la gente a comprare i biglietti per il concerto sapendo che l’uscita del disco possa metterne a repentaglio il successo? 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

11 Commenti
  1. Fighter dice

    I beyhive hanno dei seri problemi

  2. F.Music dice

    E infatti non capisco perché alcuni non lo fanno, cavolo conviene di più

  3. Ale Music dice

    Ma non spariamo cavolate per favore

  4. Boh! dice

    La teoria per cui Obama è un rettiliano appare più plausibile.

  5. Albb dice

    Nemmeno fossimo in pretty little liars lol

  6. Matte (TheReturn) dice

    Credo che questa teoria sia forzatissima, meno seghe mentali.

  7. girlalmighty dice

    ah, pensavo fosse una cosa obbligatoria se così vogliamo dire. prima uscivano in media di martedì!

  8. Francesco Sala dice

    No, gli album possono uscire quando vogliono…E’ indicativa la data di Venerdì, è conveniente per il calcolo delle vendite settimanali.

  9. GagaQueen dice

    12 giorni all inizio del tour manca davvero poco , è costretta a far uscire qualcosa per forza non può proporre le sue vecchie canzoni altrimenti gli STADI se li scorda .

  10. girlalmighty dice

    ma gli album non possono uscire solo di venerdi? anche a me sembra forzata come teoria!

  11. bionic_littllemonster dice

    Anche a me sembra una teoria molto forzata,come le infinite e inutile “teorie” (se così si possono chiamare) che mostrano in programmi come mistero

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.