Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé si esibisce con “All Night” al suo Parkwood Holiday Party (VIDEO)

0 18

Beyoncé ha performato il suo nuovo singolo “All Night” ad un evento organizzato assieme ai suoi collaboratori:

https://twitter.com/Bey_Legion/status/809635710047322112?ref_src=twsrc%5Etfw


Rilasciato su Vevo il video ufficiale, tratto ovviamente dal visual album #Lemonade, decretato in questi giorni il miglior album del 2016 secondo Rolling Stone.

Ecco il video di All Night:

 


La nostra Queen B non accenna minimamente a fermarsi e ha deciso così di pubblicare un altro singolo dal suo fortunatissimo Lemonade, album che, ad oggi, ha venduto più di 2 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo. Per il sesto singolo del disco la scelta è ricaduta sulla bellissima All Night (QUI testo e traduzione), una ballata con alcune influenze reggae prodotta dalla stessa Beyoncé insieme all’aiuto di Diplo.

Il video, come per tutte le altre canzoni contenute nell’ultimo lavoro di Beyoncé, è già pronto e fa parte del visual Lemonade, quindi non ci resta che aspettare semplicemente la sua pubblicazione sul suo canale VEVO e che venga fatto passare in TV. Sembra inoltre che alcune radio stiano già passando la canzone, ma il suo invio ufficiale avverrà il prossimo 6 dicembre. È stata anche rilevata la cover ufficiale del singolo:

beyonce-all-night

All Night è stata una delle tracce che più ha colpito sia noi (qui per leggere la nostra recensione) che i fans di Beyoncé e pubblicarla come singolo dimostra anche una certa voglia di mettersi in gioco da parte della cantante, dato che sicuramente non è una canzone commerciale e radiofonica come poteva essere Sorry o provocatoria e carica di messaggi importanti come il lead single del disco, ovvero Formation.

Quindi, che il brano alla fine riscuota successo o meno, fa comunque piacere che Beyoncé abbia puntato su un ottimo brano con poco potenziale commerciale piuttosto che estrarre l’ennesima uptempo. Voi cosa ne pensate, riuscirà questa All Night ad incantare anche l’ascoltatore medio e a diventare una hit oppure non decollerà?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.