Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: annullata la data Belga del tour? Continuano i gossip sulla gravidanza

0 153

Brutte notizie per i fans Belgi di Beyoncé Knowles. La cantante di “Halo” è stata infatti costretta a cancellare la data del suo Mrs.Carter Tour per “disidratazione e spossatezza fisica”. Secondo il team di Beyoncé, che ha immediatamente inviato un comunicato alla Associated Press, la cantante sarebbe stata obbligata dallo staff medico a fermarsi immediatamente.

Beyonce-Mrs-Carter-Show-Tour-Costumes

Bee che arriverà in Italia sabato, ha così dovuto cancellare la data programmata ad Anversa al palazzo dello sport. Tuttavia il management ha precisato che la data verrà comunque recuperata, mantenendo validi i biglietti già emessi.

La prossima data sarà sempre in Belgio, e la cantante starebbe aspettato però il responso medico he le possa dare l’OK per un ritorno sul palco.

Il tour Mondiale appena iniziato il mese scorso, fa già discutere, si vocifera da tempo riguardo ad una ipotetica seconda gravidanza della cantante, e questo episodio, capitato ad un’instancabile Beyoncé, durante le prime tappe del tour, accentuerebbe questa ipotesi. Inoltre anche la confusione riguardo al nuovo album potrebbe coincidere con questa ipotesi di gravidanza.

Noi ci auguriamo che Beyoncé si rimetta presto, e possa arrivare perfetta a Milano per il suo Show, attesissimo dal pubblico Italiano! Ad aprire le sue date Europee anche il talentuoso Luke James, nuova voce incredibile della scena R&B.

Cosa ne dite di questo episodio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.