Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé annuncia di aspettare due gemelli: le reazioni del web

0 4

pregnant-beyonce-knowles-performing-2011-vma-video

Ieri sera Beyoncé ha annunciato con un’eloquente foto su instagram di essere in attesa di due gemelli (QUI per approfondire) in pochi minuti la notizia ha, neanche a dirlo, fatto il giro del mondo.

Tra i tantissimi fans (e non) che si sono congratulati con la Diva per la bella novità non sono mancati alcuni tweet ironici che, simpaticamente, scherzano sulla gravidanza gemellare di Queen Bey. Tra coloro che già immaginano il trio formato dai due futuri nascituri e Ivy Blue come le nuove Destiny’s Child e altri che invece si domandano se i figli saranno un’esclusiva TIDAL, il popolo web si è proprio sbizzarrito alla bella notizia. 

Molti, tra l’altro, sono molto preoccupati e si domandano che ne sarà dello show al Coachella Festival del prossimo aprile, dal momento che presumibilmente l’artista non sarà in condizione di esibirsi. Bey è l’headliner delle serate di sabato 15 e 22 aprile e quasi sicuramente dovrà essere sostituita da un collega altrettanto importante per non deludere le decine di migliaia di persone che si erano subito fiondate ad acquistare i tagliandi non appena avevano saputo della partecipazione della superstar texana.

Insomma, Beyoncé fa le cose in grande in ogni circostanza, ecco come gli utenti social hanno ironizzato sulla gravidanza:

Questi sono solo alcuni dei tweet più divertenti post annuncio di Bey. Ed è solo l’inizio…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.