Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: anteprima di una nuova canzone! Dall’album con Jay-Z? (AUDIO)

0 19

jay-beyonce

Mentre Beyoncé si gode un breve soggiorno in Italia (Qui per maggiori informazioni), tra poche settimane la cantante americana porterà a termine l’ultima leg prevista per il momento del “Formation World Tour”. Fino ad ora i concerti hanno registrato il tutto esaurito, incassando cifre da capogiro. Potrebbe essere quindi giunta la fine della Lemonade era? Sembra proprio di no.

Infatti qualche giorno fa è stato divulgato il nome del nuovo singolo estratto dal cd, “Hold Up”, che a breve dovrebbe essere rilasciato sul mercato (QUI per ascoltarlo). Si tratta sicuramente di una buona notizia sia per i fans che per la cantante visto che le vendite dell’album stanno calando senza sosta settimana dopo settimana. Comunque non è tutto! Come sappiamo, Beyoncé ha anche ricevuto ben 11 nominations agli MTV Video Music Awards e potrebbe quindi essere presente alla serata (QUI per approfondire).

Le news non finiscono certo qui. Adesso si è sparsa la voce di un possibile album in collaborazione con il marito Jay Z (Qui per approfondire) e cominciano a circolare rumors di tutti i tipi. Innanzitutto pare il progetto prenderà il nome di “Champagne” e sarà in qualche modo legato a Lemonade. In secondo luogo, la data del rilascio sarebbe da collocare nella settimana precedente l’inizio dei concerti previsti per settembre. Esattamente quello che era accaduto mesi fa quando il disco di Bey venne pubblicato nei giorni antecedenti la prima data del tour. E qui ne vedremmo davvero delle belle: la coppia sarebbe in diretta competizione con il nuovo lavoro di Britney Spears e possiamo solo immaginare le battaglie furiose che potrebbe nascere tra i fanbase delle due popstar. (QUI per tutte le info sull’album della Spears)

Tuttavia le notizie più succulente non so di certo queste. Uno snippet di pochi secondi di una nuova canzone di Beyoncé è finito in rete. Il producer BOOTS lo ha accidentalmente postato su Instagram cancellando poi il tutto. Ovviamente non è sfuggito ad alcuni utenti e noi ve lo riproponiamo:

OMFG WHATS THIS????? 😳😳😭😭😭😭😭😭😭😭 #New #Beyonce #PressPlay #Beyhive

Un video pubblicato da Beyoncé (@beybleedblue) in data:

Che ne pensate di questa anteprima?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.