Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce batte il record di Britney Spears con il suo nuovo album

0 202

Come molti di voi sapranno, uno dei risultati più prestigiosi che la principessa del pop Britney Spears ha potuto vantare per circa 10 anni di carriera era il suo importantissimo record nella Billboard 200. Grazie ai debutti degli album “Baby One More Time”, “Oops I Did It Again”, “Britney” e “In The Zone”, la star era riuscita a diventare la prima solista femminile a raggiungere la no.1 della classifica con i suoi primi 4 studio album. In molti si aspettavano che la star migliorasse ancora di più tale record, ma purtroppo il debutto alla no.2 di “Blackout” stroncò tale ipotesi, lasciando alla concorrenza la possibilità di superarla. Ora ciò è avvenuto per mano di un’altra grande superpotenza della musica mondiale: Beyonce.Beyonce-2013-Pictures-1024px

L’artista aveva già eguagliato questo record nel 2011, anno in cui l’album “4” debutto alla no.1 della classifica proprio come in passato avevano fatto anche “Dangerously in Love”, “B Day” e “I Am… Sasha Fierce”. Forte di questo risultato e di un quinto album intitolato semplicemente “Beyoncé” che, sfruttando l’effetto sorpresa, ha venduto cifre astronomiche ed iniziato ad infrangere record già nei primi giorni, ora la star è riuscita a sorpassare la collega della Lousiana debuttando alla no.1 anche con il suo nuovo progetto.

Personalmente direi che c’era da aspettarselo fin dal primo momento viste le cifre incredibilmente elevate che questo progetto è riuscito  a piazzare. Bisogna comunque ricordare che alla Spears resta ancora il record per la più imponente first week americana per quanto riguarda le cantanti donne soliste, risultato questo raggiunto con “Oops I Did It Again” vendendo oltre 1.3 milioni di copie in USA nella prima settimana. Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.