Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce – Bow Down / I Been On (nuova canzone)

0

Arriva dalla pagina Tumblr ufficiale di Beyonce la nuova buzz track della cantante. Il pezzo in questione si intitola “Bow Down/I Been On” ed è formato da due parti diverse. La prima è una canzone R&B in cui Shasha Fierce ricorda alle colleghe di essere sempre lei la migliore, nonostante al momento sia ancora in pausa. “I Been On” invece è un brano rap in cui la voce di Beyonce viene distorta.

Alla produzione troviamo il producer più richiesto del momento, si tratta di Hit-Boy, il quale nell’ultimo periodo sta offrendo i suoi servigi a gran parte degli artisti che stanno preparando il proprio come back. Ad ogni modo la traccia non è il primo singolo estratto dal nuovo album di Queen Bee, si tratta soltanto di un’apripista in attesa del lead single ufficiale.

Nel nuovo disco di Beyonce, album che farà seguito a “4”, si parla anche di collaborazioni con Rihanna, Justin Timberlake e Lady GaGa. Per quanto riguarda invece il Mrs Carter Show world tour, il primo concerto si terrà il 15 aprile a Belgrado in Serbia. Ormai manda dunque meno di un mese all’inizio del tour ma non sappiamo ancora niente in merito all’LP. Non ci resta che aspettare ancora ed ingannare l’attesa ascoltando “Bow Down / I Been On”. Ecco il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.